Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Z-FLIP

(Argomento creato il giorno: 27-05-2021 08:33 PM)
3489 Visualizzazioni
riptel
Explorer
Opzioni

Salve, e' capitato a qualcuno di voi che samsung non riconosce il difetto alla cerniera dello Z-FLIP

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
riptel
Explorer
Opzioni

innanzitutto non sono urti ma graffi e poi i pixel danneggiati partono in corrispondenza della piegatura del display io i 2 cellulari gli ho fatti periziare presso un altro centro assistenza dove mi hanno confermato che la rottura dipende dai display difettosi no da urti e cadute come dite voi quando andremo in causa poi faremo periziare i dispositivi da un centro esterno e vedremo chi avra' ragione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

18 Risposte
riptel
Explorer
Opzioni

Non comprate questi cellulari perche' fanno schifo io sono possessore di 2 z flip comprati a febbraio 2020 e si sono rotti entrambi a maggio 2021 portati in assistenza SAMSUNG non vuole riconoscere il difetto facendo 2 preventivi da 560 euro e dopo aver speso 3000 euro di cellulari vogliono altri 1000 euro fanno schifo mai piu' SAMSUNG.

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao riptel, benvenuto in Community,

mi spiace molto per ciò che ci segnali. Puoi dirci di più su quanto accaduto? A quale centro assistenza ti sei rivolto e quale motivazione ti è stata data riguardo all'emissione del preventivo? 

Vorrei verificare l'accaduto in modo mirato e per questa ragione ti chiedo se puoi inviarmi un messaggio privato con i codici IMEI dei due telefoni; puoi trovare questo dato sulla scatola, serigrafato sul retro del telefono o digitando il codice *#06# sul tastierino numerico. Il dato dovrebbe essere presente anche nel documento rilasciato dal centro assistenza.

Se stai usando l'app Samsung Members premi sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e seleziona Messaggio diretto, oppure, se sei connesso da un browser, clicca qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/118174

Attendo un tuo riscontro! Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
gizmoisnottux
Apprentice
Opzioni
anche a me non è stato riconosciuto il difetto sul display proprio all'altezza della cerniera. Preventivo della Samsung: 560 euro e "tanti saluti è colpa tua". per fortuna avevo la kasko....ma una cosa è certa: hanno perso una cliente, il prossimo telefono è apple al 100%. d'altronde se la apple no ne ha fatto uno uguale è evidente che qualcosa non va....
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao gizmoisnottux,

bentornato in Community!

I nostri tecnici effettuano prima di tutto una perizia sul dispositivo, in modo tale da stabilire la causa di eventuali rotture. 

Qualora il danno fosse ascrivibile a cadute, a fattori esterni o a usura, la garanzia non andrebbe a coprire tale casistica, così come avviene per qualsiasi danno accidentale.

In ogni caso, hai avuto modo di richiedere una verifica del preventivo al nostro supporto tecnico?

Trovi tutti i riferimenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
riptel
Explorer
Opzioni

Riccardo_F  I vostri Tecnici fanno quello che dice Samsung siete voi che dovete comunicare hai vostri centri assistenza che quel tipo di difetto deve rientrare in GARANZIA 

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao riptel,

ho risposto al tuo messaggio privato, verifica la casella!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni

[RIMOSSO: SPAM]

0 Likes
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni

[RIMOSSO: SPAM]

0 Likes
riptel
Explorer
Opzioni

Ecco i vostri telefoni che fine fanno non comprate questi terminali non hanno garanziaWhatsApp Image 2021-06-11 at 12.29.46 (1).jpegWhatsApp Image 2021-06-11 at 12.29.46 (2).jpegWhatsApp Image 2021-06-11 at 12.29.46.jpeg

0 Likes