Schließen

Wonach suchst du?

abbrechen
Suchergebnisse werden angezeigt für 
Stattdessen suchen nach 
Meintest du: 

Originalthema:

Z flip 6 prime impressioni

(Thema erstellt am: 14-07-2024 08:39 AM)
983 Anzeigen

Ich habe dieses Problem auch

Damianotechnerd
Helping Hand
Optionen
Buongiorno, condivido con voi le mie prime impressioni su questo device. Ben costruito la cerniera di chiusura sembra resistente. Lo schermo interno è pressoché uguale a quello del s24bultra, ovviamente manca l'antiriflesso perché per ovvi motivi non è gorilla glass armor. È sicuramente più delicato di un tel formato standard, ma è più comodo da tenere in tasca. Gli altoparlanti suonano bene. Personalmente, non lo consiglierei a chi fa un uso intenso del tel, è pur sempre un pieghevole e lo schermo interno si danneggia più facilmente. Io l'ho preso come secondo tel.. le telecamere sono discrete. Bene la principale da 50 mega pixel. C'è una quadrangolare che fa il suo dovere. Manca ogni cam dedicata allo zoom. Fino a 10 x va comunque bene. Non l'ho comprato per far foto. In definitiva sono soddisfatto, vedremo la tenuta della pellicola preapplicata e della cerniera nel tempo. Per me primo foldable. Il prezzo non è basso, si paga ancora il concept. 
9 Antworten
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Optionen

Ciao,

grazie per la recensione! :smiling-face:

Tieni presente che sono state migliorate le caratteristiche di durabilità del Galaxy Z Flip rispetto alla generazione precedente: il nuovo Armour Aluminum è rinforzato e la certificazione di resistenza ora è IP48.

Per maggiori info: https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-z-flip6/

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Riccardo_F
Expert
Optionen

Ciao @Damianotechnerd,

grazie per aver condiviso la tua opinione! Il punto di vista espresso potrà sicuramente tornare utile ad altri utenti per farsi un'idea sul prodotto.

Grazie anche a @danitudi971 per le precisazioni fornite 🙂

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
FrankSurax
Navigator
Optionen
Molto molto meglio il Motorola razr 50 ultra.
0 Likes
Damianotechnerd
Helping Hand
Optionen
Hai ragione. C'è un grosso "ma". Parlo degli aggiornamenti. 2 soli sono pochi. Se Motorola aggiornasse 5 anni, credo che oggi racconteremmo una storia diversa. A livello hardware, motorola ha innovato molto di più. Lo schermo esterno che prende tutta l'aria disponibile è già un fattore distintivo. Il software di Samsung è molto più gradevole nell'uso con tanta IA e gli aggiornamenti, ripeto, sono tanti e prolungati nel tempo.
0 Likes
Birrez
Pioneer
Optionen
È proprio il motivo per cui personalmente ho rinunciato al miglior schermo esterno e forse una linea più gradevole.. il supporto e la tempestività negli aggiornamenti sono comunque fattori che su terminali da 4 cifre sono indispensabile .. razr 40 ultra ha girato con A13 fino a 2 settimane fa...
0 Likes
FrankSurax
Navigator
Optionen
A parte che sono 3 anni gli aggiornamenti...quindi sino al 2027. Chi tiene uno smartphone del genere più di 3 anni? Io in 3 anni ne avrò cambiati già una decina.
0 Likes
Damianotechnerd
Helping Hand
Optionen
Sono 2 major e un anno in più di patch sicurezza. Poi, bene che tu possa spendere 1000 euro ogni anno per un cell. Mediamente un cell. statisticamente viene tenuto 4 anni. Ancora, il valore di mercato scende a zero per i cell. non più aggiornati. Mi spiace ma non mi trovi d'accordo. La politica di aggiornamento di motorola è sbagliata.
Gh0stt
Student
Optionen
Pensa un poco Frank, le persone sono diverse, hanno esigenze diverse, tempi diversi, cura dei dispositivi diversa... assurdo eh? 😵💫
0 Likes
FrankSurax
Navigator
Optionen
Ma davvero pensate che un Flip duri più di 3 anni? Dai su...E poi non è solo questione di display esterno...il motorola è avanti su diversi fronti: batteria, display esterno usabile con tutte le apps (z flip 6 può usare solo widget), display interno migliore, ricezione ed audio migliore, qualità fotocamere migliori.
0 Likes