in data 26-07-2024 10:51 PM
29-07-2024 09:21 AM - modificato 29-07-2024 09:26 AM
Grazie Danilo, ho visto la risposta di Veronica, però a me non soddisfa perché è un servizio di cui usate la tecnologia, a questo punto se tale tecnologia non funziona più sui vostri terminali ci dovrebbe essere una collaborazione interna e non delegare i clienti. E' come se cambiassero gli ottanti della benzina e l'autovettura non funzionasse più a dovere, a mio avviso la casa madre agisce di conseguenza e fa intervenire sui motori ma non spinge il cittadino a contattare la compagnia petrolifera.
Per quanto concerne la lettura dello schermo al sole, mettila come vuoi, ma sul mio smartphone che costa 3 volte tanto, o anche di più, rispetto quelli avuti in precedenza, non è cambiato nulla ovvero: sotto al sole sui miei precedenti smartphone da 300 € o su Zflip -3-4-5-6 (li ho avuti tutti) con molta luce non si vede nulla.
Riguardo al surriscaldamento il link all'articolo che mi hai inviato parla della protezione durante la ricarica io parlo di uso "normale".
Potremmo rimbalzarci messaggi all'infinito, ma io faccio il cliente e voi i venditori/esperti/tecnici, una delle peculiarità di quest'ultimi è dare corrette e oggettive delucidazioni alle domande dei clienti e con me, per ora, Samsung non c'è mai riuscita, Samsung glissa.
in data 29-07-2024 09:59 AM
Ciao @GabrieleABC,
pur comprendendo le tue perplessità, non posso che confermare quanto abbiamo indicato in entrambi i thread. Per quanto riguarda i servizi Google, Veronica ha precisato che abbiamo sempre cura di segnalare internamente ogni anomalia e malfunzionamento riscontrati, tuttavia non ci sono possibilità di intervento dirette.
Per questo l'invito a verificare tu stesso la situazione con il loro supporto.
Per quanto riguarda il surriscaldamento, la gestione della luminosità ecc., il comportamento riscontrato rientra nella normalità per una questione di causa-effetto gestito dal sistema, come spiegato da Danilo nel precedente intervento.
Rimaniamo a disposizione, ciao!
29-07-2024 10:20 AM - modificato 29-07-2024 10:22 AM
Certo ho contattato Google che dice di contattare voi ed è per questo che appena potrò passerò ad una marca diversa da Samsung, anche perché io ho pagato voi e non Google.
in data 29-07-2024 10:51 AM
Ciao GabrieleABC,
ti ringrazio per il celere e tempestivo riscontro.
Facciamo il possibile per migliorare i nostri prodotti, tuttavia, mi preme indicarti che non possiamo entrare, in alcun modo, nel merito d'informazioni, processi interni e funzionamento di applicazioni terze.
Confermo dunque, quanto indicato dai colleghi in precedenza.
Considerami a completa disposizione,
A presto!