Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione pellicola zflip 5

(Argomento creato il giorno: 16-10-2024 10:16 AM)
1472 Visualizzazioni
Domyno
Pioneer
Opzioni
Buongiorno. Ho chiamato il centro assistenza Samsung situato a Roma in via Merulana per una sostituzione della pellicola dello Z Flip 5 acquistato a ottobre 2023, quindi la prima pellicola da sostituire è gratuita. Mi è stato detto che il prodotto scarseggia e che per sostituire una banale pellicola devo lasciare il mio cellulare per 24/48 ore nel centro assistenza Samsung. Ma a voi sembra una cosa normale? Stiamo parlando di un colosso come Samsung. Io non lascio il mio cellulare per un intervento di 5 minuti. Volevo segnalare questo problema e se qualcuno può dirmi se è corretta come procedura. Apple non avrebbe mai fatto una cosa del genere. Cellulare pagato più di 1000€. Questo è quanto mi è accaduto.
0 Likes
14 Risposte
Domyno
Pioneer
Opzioni
Al massimo mi chiedi scusa per il disagio e mi dici che verrò contattato appena la pellicola e disponibile e ci accordiamo per la sostituzione. Questa si chiama umiltà
0 Likes
Domyno
Pioneer
Opzioni
Allego centro assistenza 1729067223952.jpg
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Domyno,

mi spiace legegre le tue parole e comprendo il tuo disappunto.

Ci tengo a precisare che la riparazione dei prodotti, compreso la sostituzione della pellicola in tempi rapidi, può avvenire se la parte di ricambio è a disposizione del centro in quello stesso momento.

Sicuramente nel tuo caso, il centro di assistenza non aveva disponibilità di pellicola sostitutiva, solamente per questo motivo ti è stato indicato di dover trattenere il dispositivo per 24/48 ore.

Mi scuso al nome del centro di assistenza per il disagio.

Ti invito eventualmente, a prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Your Service:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Domyno
Pioneer
Opzioni
Grazie ho prenotato ma il cellulare nn l'ho lascio in negozio 48 ore quindi spero che la pellicola viene ordinata e cambiata il giorno della prenotazione altrimenti me ne farò una ragione.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Domyno,

tienimi aggiornati in merito alla sostituzione della pellicola.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Domyno
Pioneer
Opzioni
Certo grazie x l'interesse ma ripeto se devo lasciare il mio cellulare per 48 ore per la sostituzione di una pellicola mi rifiuto la.compro online e pazienza.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Domyno,

comprendo il tuo punto di vista. Qualora volessi, potrai riprovare a contattare il centro assistenza più avanti, altrimenti procedere in autonomia con il cambio dell'accessorio. Ti raccomando di acquistare solo pellicole di alta qualità, certificate dal produttore per la piena compatibilità con il dispositivo e tutte le sue funzioni, e aver cura di rimuovere la pellicola "vecchia" con attenzione.

Per qualsiasi ulteriore necessità, considerami a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Kalel_01
First Poster
Opzioni
Salve, leggevo il disagio creato dal centro Samsung di via Merulana (Roma) la stessa cosa dissero a me e cioè che la pellicola non era disponibile e che dovevo attendere, mi dispiace ma questa cosa non la concepisco, parliamo di un Z flip 5 da 1000 euro e più! E inoltre ho chiamato 15gg fa, mi sa che ste pellicole non sono mai disponibili!
0 Likes
Domyno
Pioneer
Opzioni
Compra le pellicole su amazon e facile da mettere lasciali perdere che se gli lasci il cellulare ti fanno anche qualche danno fidati.
0 Likes