Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo z fold 5 interno è delicato?

(Argomento creato il giorno: 01-11-2024 11:58 AM)
162 Visualizzazioni
David2207
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno avendo letto più volte su internet che lo schermo interno del z fold 5 è delicato,che dopo 1 anno o poco più si danneggia da solo senza avere cadute......chiedo: ma è davvero così delicato? Perché dovrei acquistarne uno di un anno e 2 mesi per mia moglie a prezzo buono e non vorrei che dopo poco si danneggi. Grazie mille in anticipo 
0 Likes
10 Risposte
Alessandro120
Voyager
Opzioni
Buongiorno, lo schermo di qualsiasi pieghevole è sicuramente più delicato di uno schermo in vetro tradizionale. 😊
Va da sé che necessita di qualche accortezza in più quando quando si utilizza quello pieghevole. Cerco di pulirlo spesso con un panno per pulire gli occhiali. Inoltre, la notte lo lascio sempre aperto, anche se all'effettivo non ho la minima idea se questa usanza abbia dei benefici sulla durata a lungo termine. 😅
Il mio Fold5 ha 1 anno e 3 mesi, e lo schermo è assolutamente perfetto. Ho ancora la prima pellicola installata di fabbrica.😉
David2207
Pathfinder
Opzioni
Grazie mille per la risposta gentilissimo, io leggevo che non per come lo si tiene,anche in modo maniacale ma proprio il fatto che si danneggia di suo,così ho letto ma alzo le mani perché non ne ho mai avuto uno e non saprei.....comunque è stato chiarissimo e gentile....grazie ancora
Alessandro120
Voyager
Opzioni
Ci mancherebbe 😊
Sicuramente è vero che qualche unità ha questo tipo di difetti. Basta scorre qui dentro per leggerne di tutti colori. Ma purtroppo è difficile stimare la proporzione di quanto all'effettivo sono delicati, perché dovremmo rapportare ciò a quanti invece sono funzionanti. 😉
Ribadisco che a mio parere, la delicatezza è l'attenzione su questo device sia la base per una vita duratura.
Bisogna un pò riabituare l'attenzione che andata un pò persa grazie alla solidità raggiunta dagli smartphone tradizionali, che magari sbatti sul tavolo senza farci troppo caso.😬
Ti faccio un altro esempio. Sin dal primo giorno, ho sempre aperto lo schermo delicatamente. Ed anche in chiusura non l'ho mai fatto "sbattere" . 😉
David2207
Pathfinder
Opzioni
Certo sicuramente usandolo con attenzione durerà di più nel tempo e poi il fatto di lasciarlo aperto la notte anche secondo me è meglio, infatti quando lo si compra da nuovo nella scatola è aperto👍
David2207
Pathfinder
Opzioni
Un'ultima cosa,durante la giornata se rimane molto tempo chiuso tipo mattina e poi pomeriggio può causare qualcosa al display interno? Poi non disturbo più giuro😅. Grazie
0 Likes
Alessandro120
Voyager
Opzioni
No no assolutamente. Per la maggior parte del tempo è chiuso.😉
0 Likes
David2207
Pathfinder
Opzioni
Perfetto grazie, sei stato gentilissimo e paziente 😅. Grazie ancora buona giornata
Alessandro120
Voyager
Opzioni
Ci mancherebbe, questo spazio è dedicato apposta per aiutare. 😊
Buona serata😊
0 Likes
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Ne ho uno anche io di un anno. O poco più. Perfetto. Ma.... occorre valutare bene. É sicuramente un ottimo prodotto ma altrettanto sicuramente delicato. Ha I suoi punti deboli. La piega al entro con il suo funzionare è probabilmente quello più grave. La pellicola interna è altrettanto delicata, sostituirla costa poco ma resta una cosa da trattare con attenzione. Se tua moglie immagini aprirà e chiuderà di continuo... beh sinceramente valuterei attentamente. Io lo apro quando arrivo in studio lo chiudo a ssra quando rientro. Quindi diciamo un apri e chiudi, max 2 in un giorno.
Poi una cover fatta bene che copra il retro ( meccanismo fi chiusura) resta un qualcosa di importante. Quindi valuta