Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo interno z fold 4 oscurato

(Argomento creato il giorno: 26-10-2023 11:48 AM)
3865 Visualizzazioni
feliceM
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, oggi apro lo smartphone e dopo un secondo lo schermo interno diventa nero, lo chiudo e anche quello esterno è nero e non reagisce.

Dopo qualche secondo l'esterno si riaccende e funziona, ma se apro il cell, lo schermo interno è sempre nero e richiudendolo si disattiva anche quello nero che si riaccende di nuovo dopo qualche secondo.

Ieri al centro assistenza SAMSUNG mi hanno cambiato la pellicola dello schermo interno che si era staccata.

Può essere dovuto a questo?

Ho ripristinato anche le condizioni di fabbrica ma non ho risolto. 

Cellulare ancora in garanzia (comprato a dicembre 2022).

Salta alla soluzione
33 Risposte
Opzioni

è deleterio andare in un centro d'assistenza quando è totalmente ovvio che il problema è causato dall'ultimo aggiornamento. Non ci sarà una correzione?

[Foto rimossa]

0 Likes
Opzioni

È davvero deleterio mandarci ai centri d'assistenza quando il problema è nato subito dopo l'aggiornamento. Non ci sarà un rimedio da parte della Samsung per questo grandissimo problema che hanno quasi tutti quanti con z fold 4? Mi sembra poco serio da parte vs !

[Rimosso]

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Antonio Karman.🤝

Mi spiace fare la tua conoscenza in tali circostanze.

Considera che ogni casistica viene valuta singolarmente, al fine di offrire ad ogni utente un'opportuna e adeguata assistenza.

Occorre analizzare la situazione infatti, e comprendere quali sono le cause effettive che hanno dato origine all'inconveniente.

Nel tuo caso lo schermo interno non è utilizzabile? Riferisci inoltre che dopo aver eseguito l'aggiornamento lo schermo si è oscurato, confermi?

Riesci ad utilizzare lo schermo esterno? Se sì, ti suggerisco di avviare il device in modalità sicura: si tratta di una funzionalità che permette di accedere all’interfaccia basica del telefono, con menù semplificati nei quali è possibile identificare e risolvere alcuni malfunzionamenti. 

Ecco alcune delle numerose azioni che puoi svolgere:

Jessica_A_0-1734426606999.png

Puoi accedere anche dallo schermo esterno, tenendo premuto il tasto d’accensione fino a visualizzare la schermata di spegnimento. Dopodiché, tieni premuta l’icona “Spegni” fino a visualizzare l’opzione “Modalità sicura”. 

Il test è molto semplice, una volta avviata la modalità apri il device e verifica se lo schermo è scuro.

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un app esterna.

Per poter uscire dalla modalità, basterà un semplice riavvio del tuo smartphone.

In caso di esito negativo, ritengo necessario l'intervento di un nostro tecnico.

Mi tieni informata? Rimango a completa disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
delfina01
First Poster
Opzioni
Buongiorno, oggi apro lo smartphone e dopo un secondo lo schermo interno diventa nero, lo chiudo e anche quello esterno è nero e non reagisce.

Dopo qualche secondo l'esterno si riaccende e funziona, ma se apro il cell, lo schermo interno è sempre nero e richiudendolo si disattiva anche quello nero che si riaccende di nuovo dopo qualche secondo.

0 Likes