Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riga nera sul display lungo la piega

(Argomento creato il giorno: 22-11-2023 08:49 PM)
1152 Visualizzazioni
Aleire7885
Student
Opzioni

Buonasera,ho uno Z Fold 4 ancora in garanzia,mai caduto né segni di usura,si è presentato una bella riga nera dove c'è la piega.Passerá in garanzia?

11 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao, difficile a dirlo. Una volta portato in assistenza, il tuo dispositivo subirà una perizia dove i tecnici, valutando il problema tecnico, sapranno dirti sicuramente qualcosa in più. Se il danno non è riconducibile a caduta o ad uso non consono da parte del cliente è molto probabile che la sostituzione avvenga in garanzia. Ma è una valutazione del centro.
Recati in un centro assistenza con la copia della prova di acquisto (lo scontrino o la fattura per intenderci).

Aggiornaci sull'evoluzione del problema.

Ciao!
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
PS: ho visto che hai aperto un post simile stanotte e ti ha risposto un Expert qui https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/schermo-z-fold4/td-p/8589277?src=Sha...
Samuele201190
Explorer
Opzioni
Te lo giuro, mi è appena successa la stessa cosa...ho anche io appena fatto un post.
Il mio è comprsa sta riga nell lato inferiore.....
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Scusate, perdonate la mia poca fede nelle vostre parole. Ma a chi compare una riga dicendo mai caduto io diffido sempre. Poi sarà così, e come detto prima è solo "un problema mio" diffidare di tutti questi problemi senza che a nessuno sia mao caduto. Per alcuni sarà così, ma penso che qualcuno cerchi di far "il furbetto" poi smascherato (cosa già capitata più volte).
0 Likes
Aleire7885
Student
Opzioni

Ciao,alla fine ho portato lo smartphone in un centro assistenza,hanno eseguito la perizia del telefono e passerà in garanzia. Menomale.... Speriamo che non succederà nuovamente. 

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Aleire7885,

grazie per il riscontro, sono lieta di sapere che l'intervento verrà eseguito in garanzia. 🙂

Tienici informati sugli sviluppi!

@Samuele201190 abbiamo provveduto a fornirti qui indicazioni utili su come procedere:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/galaxy-fold-4-schermo-interno-danneg...

Se hai bisogno di conoscere i riferimenti del Centro Assistenza Samsung più vicino chiedi pure, siamo a completa disposizione per aiutarti!

Ci tengo a rassicurarti che, se il tuo dispositivo non presenta danni causati, sicuramente si procederà in garanzia anche nel tuo caso.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Samuele201190
Explorer
Opzioni
Ciao, allora il telefono a me davvero non era mai caduto, mai un graffio.
Tant'è che volevo aggiornare tutti dicendo che samsung (milano) mi ha totalmente sostituito il display, batterie e addirittura penso che sia un altro telefono, i segni sulla cornice di usura sono spariti...
Tutto in garanzia. Complimento.
Cetty56
First Poster
Opzioni
A me è successo circa un anno fa , entro i termini di garanzia.Proprio oggi però - senza alcun fatto traumatico- dopo un breve periodo di apparente scollamento lungo la linea verticale nella modalità aperto, è ricomparsa la linea nera ed il display aperto non funziona. MI PARE EVIDENTE CHE SIA UN DIFETTO DEL MODELLO!!!
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Cetty56. 🤝

Mi dispiace fare la tua conoscenza in tali circostanze. A tal proposito, mi piacerebbe approfondire la questione al fine di offrirti un supporto celere e mirato.

In primo luogo, mi occorre conoscere il modello preciso del tuo smartphone.

In passato, è stato eseguito un intervento in garanzia presso un nostro centro di assistenza, corretto?

Attualmente, riesci ad interagire esclusivamente con lo schermo esterno? Hai modo di allegare un riscontro fotografico relativo alla banda scura visionata?

Procedi in questo modo:

Jessica_A_0-1727682419818.png

Ad ogni modo, occorrerà fare riferimento a un nostro centro di assistenza. Conosci già il centro?

Per quanto concerne la tua ultima affermazione, ti assicuro che non ci risulta si tratti di un difetto del modello: le anomalie riscontrate da altri utenti sono pregiudicate da differenti elementi.

Inoltre, ci troviamo in un forum di assistenza, pertanto è normale trovare casistiche simili, ciò non implica che tutti i foldable incorrano alla medesima situazione.

Resto in attesa di un tuo cortese riscontro.

Sono a disposizione!

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes