Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

riconoscimento volto

(Argomento creato il giorno: 30-07-2024 03:00 PM)
131 Visualizzazioni
GabrieleABC
Navigator
Opzioni

Riconoscimento volto imbarazzante, funziona il 30% delle volte, "il viso non corrisponde"

0 Likes
20 Risposte
Fab1ot
Explorer
Opzioni
Si diciamo che ci sono altri marchi un po' più "precisi"
0 Likes
GabrieleABC
Navigator
Opzioni

Apple ad esempio è al limite dell'incredibile...

Fab1ot
Explorer
Opzioni
Io provengo da un Oppo e ti posso dire che non sbagliava un colpo
0 Likes
GabrieleABC
Navigator
Opzioni

Pure Honor e Huawei.... 'sta tanto blasonata Samsung, io ho il TV il condizionatore e il telefono, mi trovo male con tutti e 3 i prodotti 🤔 perché li acquisto? Mah

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @GabrieleABC,

mi spiace che non ti stia trovando bene con questo sistema di sblocco. Hai avuto modo di testarne altri, in modo da capire se funzionino meglio?

Considera che lo sblocco mediante riconoscimento del volto è soggetto a tanti fattori che possono incidere sul riconoscimento dello stesso: distanza, fattori ambientali, luminosità e via dicendo.

Il riconoscimento potrebbe dunque non essere influenzato prettamente da fattori software, per cui sarebbe utile capire se anche altri sblocchi possano essere per te più congeniali. 

Inoltre: hai notato se vi siano condizioni particolari per cui lo sblocco non avvenga facilmente?

Pongo la stessa domanda anche a @Fab1ot, ovviamente.

Fateci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
GabrieleABC
Navigator
Opzioni

Se dite che ci possono essere fattori esterni che influiscono ok, avete ragione, che devo dire, la colpa per voi di Samsung è sempre esterna. Comprendo che non potete darmi ragione e non servirebbe a nulla e comprendo che il massimo che potete fare è proprio indagare, ma non servirà a risolvere. Ho voluto scrivere questo post per dare la mia testimonianza sui prodotti, potrà essere utile a qualcuno. Io nel Z Flip 3-4-5-6 (li ho avuti tutti) ho riscontrato sempre le stesse scarse performance rispetto a prodotti dal costo di 1/3. Però parer mio. Ah nota positiva del ZFlip 6 rispetto ai precedenti la batteria maggiormente performante ecco questo è positivo, tutto il resto è rimasto invariato.

Grazie comunque

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao GabrieleABC,

ti ringrazio per il tempestivo riscontro, e per le tue considerazioni.

Non si tratta di dare la colpa a fattori esterni o meno. Il collega indicava semplicemente che vi è tale possibilità.

Ad ogni modo, se ritieni che vi siano anomalie relative al dato biometrico, siamo disposti ad approfondire la questione mediante un nostro centro di assistenza.

Ti ringrazio inoltre per il tuo feedback, sicuramente verrà preso in considerazione in ottica di miglioramento dei nostri prodotti.

Resto a completa disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
GabrieleABC
Navigator
Opzioni

Ciao Jessica non credo ci siano anomalie, io prendo il cellulare in mano lui controlla e mi scrive nell'80% dei casi "il viso non corrisponde" ma è sempre stato così per tutti i Z Flip avuti, spero sempre in miglioramenti che non avvengono mai, batteria a parte, come ho avuto modo di evidenziare nel precedente. Nello stesso punto alla stessa luce poi 3 volte su 10 funziona. Quindi sono proprio costruiti così, non funzionano bene, secondo me. Ma non fa niente, pazienza.

0 Likes
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Ho preso un fold.5 a fine ottobre. Ho provato u sacco di volte... mi sono arreso. Uso l'impronta. Ti auguro maggior fortuna. Ma ....
0 Likes