Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione buds pro

(Argomento creato il giorno: 05-12-2021 05:59 PM)
134 Visualizzazioni
AntGiam
Apprentice
Opzioni
Buongiorno ho aderito alla promozione fold 3 buds pro.
Dopo aver inviato tutta la documentazione mi arriva la seguente risposta: 
L'acquistato è stato effettuato presso un punto vendita non aderente all'iniziativa
Ma secondo voi è possibile per una società seria come samsung??
Mi sembra una grande presa in giro!
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

per ogni promozione viene stilato un regolamento che specifica dettagliatamente quali sono i passaggi da effettuare per essere idonei per la promozione.

Quindi vai a dare un'occhiata al regolamento della promozione a cui hai aderito e se necessiti di ulteriore supporto chiama il numero verde 800 025 520 o collegati in live chat ( samsung.com/it/support/livechat/ ).

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

AntGiam
Apprentice
Opzioni
Ciao
Ma secondo te è una risposta ammissibile?
Io ho comprato il mio fold 3ad un negozio. Il regolamento specifica che se lo compro da un'altra parte non ne ho diritto?
0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Se il regolamento non prevede il punto vendita dove lo hai acquistato, ovviamente non puoi partecipare alle promozioni. Nel regolamento delle promozioni è sempre specificato dove è valido l'acquisto, quindi in quali siti eshop e in quali punti vendita fisici
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@AntGiam, benvenuto nella Community Samsung. 🤝

Sono spiacente per quanto scrivi. Ad ogni modo, mi preme informarti che per poter aderire alle nostre iniziative promozionali è necessario rispettare tutti i punti indicati nel Regolamento

Ti confermo pertanto che per poter aderire alla promozione in questione era necessario procedere con l'acquisto mediante il nostro Samsung Online Shop, come indicato a pagina 1 del Regolamento presente al seguente link: 

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/offer/foldablespro/Regolamento_Samsung_Galax...

Rimango a disposizione per ulteriori dubbi o necessità. 

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
AntGiam
Apprentice
Opzioni
Grazie del benvenuto.
Può ben comprendere che ci sono rimasto male dato che è il terzo fold che acquisto e per gli altri due ho correttamente ricevuto la promozione senza alcun vincolo.
Mi rendo conto che il regolamento è chiaro ma comunque ho acquistato il top di gamma.
Ecco il motivo per il quale ho scritto questo post
0 Likes