Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Profilo professionale peoblemi sync

(Argomento creato il giorno: 12-07-2024 08:42 AM)
65 Visualizzazioni
Ale7423
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti,

ho ricevuto un flip 5 e vorrei usarlo per il lavoro. Ho inserito i dati e mi ha creato un profilo professionale. Il problema é che le app native contatti e agenda non si sincronizzano con outlook professionale quello con il lucchetto. Tutte le opzioni di syn su outlook sono attivate. Purtroppo l’opzione sync app perso con app pro é bloccata dall’azienda. Qualche soluzione alternativa ? Grazie

4 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Contattare gli amministratori della tua azienda. Il profilo aziendale è gestito da loro.
0 Likes
Ale7423
Apprentice
Opzioni

Anche loro un po’ persi…. Il Samsung aziendale che ha solo un profilo aziendale funziona con le app native. Qualche soluzione per sync i dati e inviarli nel mio flip? Con lo stesso conto Samsung o Google? 

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Lo smartphone azienedale è fatto apposta per non condividere informazioni esternamente ad esso se non con risorse aziendali. Quello che chiedi collide con le eventuali policy di sicurezza e riservatezza della tua azienda. Sconsiglio la discussione di questa pratica.
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Il profilo professionale ("Lavoro") serve proprio agli amministratori di sistema per segregare in partizioni separate e protette le app e i dati aziendali. E fare un wipe da remoto se qualcosa va storto (perdita/furto/dimissioni/licenziamento...)
0 Likes