Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi wifi

(Argomento creato il giorno: 29-08-2024 08:47 PM)
68 Visualizzazioni
reganzi1
First Poster
Opzioni
dopo ultimo aggiornamento il mio z fold 3 il wifi non ha più funzionato in poche parole non si attiva più 
0 Likes
15 Risposte
reganzi1
First Poster
Opzioni
anche io ero ero contentissimo e andava che era una meraviglia fino all'ultimo aggiornamento. Mi è dispiaciuto cambiarlo perché non aveva nemmeno un graffio sembrava ancora nuovo ma sicuramente non spendevo soldi per sostituire l'antenna wifi da un centro assistenza che mi avrebbe fatto pagare un salasso.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Members_sLkj2aK: benvenuto in Community!

Capisco le perplessità in merito a questa situazione, ma per capire come poter procedere efficacemente è necessario effettuare degli accertamenti ulteriori. Se nessuna delle operazioni indicate nel thread è stata efficace, infatti, sarà necessario eseguire un accertamento ulteriore tramite un'apposita perizia.

Qui trovi l'elenco dei nostri centri:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
SkyNetFreedom
Student
Opzioni
Ragazzi, ho lo stesso problema vostro: nell'ultimo mese, dopo l'ultimo aggiornamento ricevuto, il mio z fold 3 si surriscalda troppo e all'improvviso non accende più il tasto wifi (clicco sul tasto, ma resta disattivato), per cui non riesco più a navigare tramite wifi.
Ho provato la modalità provvisoria e niente da fare;
Ho resettato allo stato di fabbrica e purtroppo niente da fare;
L'ho portato in assistenza Samsung e mi hanno detto che probabilmente è un problema hardware ed il costo supera i 500 euro. Ma com'è possibile questa cosa. Allora non è un caso isolato...vorrei proprio capire samsung cosa risponde in merito
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato, Tieko. 🤝

Mi spiace apprendere tali dettagli. A tal proposito, il device è stato periziato? Prima di stabilire la natura dell'inconveniente occorre che il telefono venga visionato attentamente dai nostri tecnici.

Potresti indicarmi anche, presso quale centro ti sei recato?

Inoltre, qualora si trattasse della componente hardware, ovvero quella fisica, l'aggiornamento non è coinvolto considerando che parliamo del software.

Attendo tue, resto a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
SkyNetFreedom
Student
Opzioni
Ok. Grazie. Potrò inviarle qualche dato in più tra un 5 giorni, appena rientro a casa da lavoro perché ho lasciato il telefono a casa
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao SkyNetFreedom,

rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli.

Grazie.

A presto!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes