3 settimane fa
Risolto Andare alla soluzione.
2 settimane fa
2 settimane fa
Ciao ellyfil,
se non si tratta di danni accidentali ma di un "problema del telefono", potresti spiegare la presenza nativa, dalla catena di montaggio, di questi segni sullo schermo pieghevole?
Estratti dalla scheda di ispezione del tuo dispositivo presso il Centro Assistenza, come da dati che hai fornito:
Questi non sono "piccoli danni estetici", sono danni.
Il display è una delle componenti principali del dispositivo, sensibile nel suo funzionamento basato sull'integrità strutturale in virtù della sua pieghevolezza, e non nasce con questi segni, così come non ci si aspetterebbe di vederli su un televisore.
Ti posso fare un altro banale esempio ma utile a capire la correlazione tra danni e malfunzionamenti: se con la vettura si prendesse un fosso e il cerchio in lega si deformasse, risulterebbe poi normale un consumo anomalo dello pneumatico (che è studiato per operare come cerchio, non come ovale) fino alla sua eventuale sfibratura.
La funzionalità del display è dunque direttamente correlata alla sua integrità fisica: senza danni, pressioni o punzonature che ne inficino il lavoro sotterraneo di circuiteria.
Devo quindi mio malgrado confermarti la perizia e il preventivo emesso dal Centro Assistenza, mi spiace.
Laddove optassi per la riparazione, il nostro personale tecnico avrà cura di svolgerlo nel minor tempo possibile.
Buona giornata.
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
Ciao ellyfil,
comprendo il tuo disappunto, ci mancherebbe.
Posso assicurarti che i display dei nostri dispositivi Galaxy garantiscono un alto grado di resistenza e protezione.
Tuttavia, in questo caso, non posso che confermare quanto indicato dal collega Expert Michele.
In seguito alla perizia svolta presso il nostro centro assistenza, infatti, sono emerse delle criticità, visibili all'interno delle precedenti foto allegate, che invalidano la Garanzia del prodotto in quanto danni estetici/causati.
Ti riporto qui la guida della Garanzia Samsung con la lista delle varie esclusioni:
Rimango a disposizione.
Buona giornata!
Andrea_C1
Samsung Community Expert
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
2 settimane fa
Ciao ellyfil,
mi spiace leggere queste tue parole.
Al fine di poter svolgere delle maggiori analisi in merito, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato.
Rimango a disposizione.
Buona giornata.
Andrea_C1
Samsung Community Expert
una settimana fa
una settimana fa
Ciao Al75-0, benvenuto sulla Community Samsung!
Comprendiamo che possa essere amareggiato per l'esperienza e ne siamo spiacenti anche noi.
Come indicato in altre occasioni, situazioni simili non sono comuni e riguardano un numero molto limitato di Z Flip6 rispetto alla totalità di esemplari in circolazione: per questo motivo, in caso di anomalie di questo tipo, offriamo l'assistenza standard prevista nei termini di garanzia.
Ci dispiace che abbia intenzione di rinunciare al tuo Z Flip6 a seguito della riparazione. I nostri tecnici provvederanno a ripristinarne l'integrità e il corretto funzionamento: ci auguriamo tu possa cambiare idea non appena ne rientrerai in possesso.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao
Veronica_F
Samsung Community Expert
una settimana fa