Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi touch screen

(Argomento creato il giorno: 01-05-2025 12:40 AM)
547 Visualizzazioni
Rob9889
Journeyman
Opzioni
Salve, ho un Galaxy Z Flip 6 con OneUI 7, poco prima dell'ultimo aggiornamento si è presentato un bug, appena aperto il dispositivo per sbloccarlo, il touchscreen non risponde per diverso tempo, che aumenta più il dispositivo è stato chiuso, state riscontrando anche voi questo problema? 
0 Likes
Salta alla soluzione
Al75-0
Journeyman
Opzioni
Buongiorno Veronica, solo per aggiornamento. Il centro assistenza presso il quale è andato il mio flip6 mi ha contattato dicendomi che oggi riparte per tornare a me e sono stati cambiati il display e le 2 batterie. Esattamente come a Novembre. Il centro assistenza è stato a dir poco fantastico ma la delusione per la scarsa qualità del mio telefono rimane alta. Ho comunque deciso di venderlo e, più avanti, prendere un S25. Sempre se non esce qualcosa di bello di altri produttori. Le auguro una buona giornata.
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Al75-0,

ti ringraziamo per il riscontro.

Anche se comprendiamo perfettamente il tuo stato d'animo, ci dispiace per la tua decisione: ci auguriamo tu possa contare nuovamente sui nostri prodotti e trovare un modello che soddisfi al meglio le tue aspettative ed esigenze.

Se non desideri un nuovo foldable, ti confermiamo che il Galaxy S25 è un ottimo dispositivo top di gamma che può essere tuo alleato sia nel tempo libero che nell'ambito della produttività.

Se un giorno vorrai supporto nella scelta, saremo a tua disposizione.

Ciao

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes
ellyfil
Explorer
Opzioni
Uguale anche io, da fine agosto 2 volte rotto schermo, e hanno il coraggio di dire che non è un problema del telefono.
Un telefono che paghi 1200.
Vergogna.
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao ellyfil,

come avevamo già avuto modo di farti notare alcuni giorni fa in questo stesso topic e con evidenze fotografiche, sul display sono presenti dei solchi che per nessuna ragione possono considerarsi presenti già dalla catena di fabbricazione.

Il danno è accidentale, e come tale viene inquadrato secondo la Carta di Garanzia.

Ti confermo pertanto quanto già espresso a più riprese.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
ellyfil
Explorer
Opzioni
Il danno? ...ma l hai visto il telefono?...non si vede ad occhio nudo, mi hanno detto che potrebbe essere stata colpa di un'unghia..UN'UNGHIA!
ti confermo che se il telefono non si può utilizzare perche senno lo schermo smette di funzionare, lo dovete togliere dal commercio!
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @ellyfil,

comprendo il tuo punto di vista, l'unica possibilità d'intervento, tuttavia, è quella di procedere come indicato in precedenza, ovvero sostenendo i costi del preventivo emesso dal centro.

Ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes
ellyfil
Explorer
Opzioni
Ma non è questo il punto!!...vorrei che almeno ammetteste che hanno un problema questi telefoni.
Invece di prenderci in giro.
0 Likes
Al75-0
Journeyman
Opzioni
Purtroppo non lo ammetteranno mai, ho appena visto su YouTube un video di qualche mese fa di un ragazzo inglese a cui si è rotto per la seconda volta. Dovresti vedere la fila di commenti di altri utenti con lo stesso problema, una vergogna. Io sono un fanboy di Samsung ma questa volta ha tappato. Avrò a casa almeno 7 telefoni Samsung, addirittura un s5 mini che funziona ancora, avuti il flip 3 4 e 5 ma questo 6 è uscito male. In più hanno anche abbassato le valutazioni del trade-in, l'anno scorso sul flip6 mi hanno dato per il 5 ben 580 euro. Adesso per S5 edge valutano il flip6 389 euro, una vergogna. Detto questo, io comprerò un S5 usato ma non è così che si tratta la gente che spende 1300 euro per un telefono premium, da me funziona così, prodotto premium uguale assistenza premium. Dovrebbero mandare il flip 7 a tutti i possessori del 6, al limite fare una super valutazione, questa sarebbe assistenza premium.
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Al75-0,

capisco il tuo punto di vista, ma ci tengo a sottolineare che non vi è nulla da "ammettere" per il semplice fatto che non vi sono anomalie strutturali, leggasi vizi di fabbricazione.

I casi sono solo due:

- danni, come nel caso precedente;
- un inconveniente casuale; il quale, entro il periodo di garanzia e fatto salvo il punto primo, può esser gestito in regime di copertura.

Una volta trascorsi i 24 mesi, è del tutto normale che venga emesso un preventivo di spesa.

Lo Staff resta a disposizione.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
ellyfil
Explorer
Opzioni
Hai perfettamente ragione, e leggere la tua esperienza (come quella di tanti altri) conferma che questa situazione è inaccettabile per un brand del genere. Non è solo una questione di prodotto difettoso, ma soprattutto di come Samsung sta gestendo il problema: negano l’evidenza, ignorano i casi ripetuti e scaricano tutto sui clienti, che si trovano a dover pagare per difetti non causati da loro.

Il Flip 6 è evidentemente nato con dei problemi strutturali, e non riconoscerlo è una mancanza di serietà e rispetto verso chi ha speso cifre importanti, fidandosi di un marchio storico. Il paragone con l'assistenza Apple è inevitabile: lì se c’è un problema riconosciuto, intervengono, qui invece si negano le responsabilità anche davanti all’evidenza.

La tua idea della super valutazione o del Flip 7 a chi ha avuto problemi non solo sarebbe un bel gesto, sarebbe un atto dovuto se davvero volessero recuperare la fiducia dei clienti. Ma finché continueranno a fare orecchie da mercante, perderanno solo credibilità.