Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona sera, il samsung z fold 3 di mia moglie, ha avuto lo stesso problema del mio z fold 3, riga centrale e dopo pochi giorno display nero. Mando il cellulare in assistenza e mi chiedono 550,00€ per la riparazione. Ora sono stufo, preferisco dare questi soldi ad un legale che alla samsung.
mi spiace per questa situazione. Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati: saranno fondamentali per poterti fornire un riscontro.
Buon giorno Riccado, la mia domanda è questa, come tutelati i vostri clienti di alto valore? Le sembra giusto che dopo aver acquistato 2 z fold 3, 1 z fold 4 e 2 flip z 3 per i miei ragazzi, e avendo riscontrato per entrambi i z fold 3 problemi con il display interno mi viene richiesto il pagamento di oltre 500€ per danni causati.
Dopo pochi mesi di utilizzo quando apro lo schermo del mio zip flip 3 alcune volte per circa 30 secondi non si attiva. Mandato in ripazione oggi presso un centro assistenza mi si risponde che vi dono evidenti segni di urto e la garanzia non copre. Mi chievono 400 euro per la sostituzione dello schermo. Premesso che gli evidenti segni di urto sono alcuni puntini sulla scocca. Premesso che non mi è mai caduto, mi pare che sia un po un abitudine rispondere che la garanzia non copre senza neppure verificare il difetto denunciato