Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con garanzia z fold 3

(Argomento creato il giorno: 19-12-2022 04:23 PM)
205 Visualizzazioni
MirkoC08
Apprentice
Opzioni
Buona sera, il samsung z fold 3 di mia moglie, ha avuto lo stesso problema del mio z fold 3, riga centrale e dopo pochi giorno display nero. Mando il cellulare in assistenza e mi chiedono 550,00€ per la riparazione. Ora sono stufo, preferisco dare questi soldi ad un legale che alla samsung. 
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao MirkoC08,

mi spiace per questa situazione. Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati: saranno fondamentali per poterti fornire un riscontro.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
MirkoC08
Apprentice
Opzioni
Buon giorno Riccado, la mia domanda è questa, come tutelati i vostri clienti di alto valore? Le sembra giusto che dopo aver acquistato 2 z fold 3, 1 z fold 4 e 2 flip z 3 per i miei ragazzi, e avendo riscontrato per entrambi i z fold 3 problemi con il display interno mi viene richiesto il pagamento di oltre 500€ per danni causati.
0 Likes
zlucac
Journeyman
Opzioni
Dopo pochi mesi di utilizzo quando apro lo schermo del mio zip flip 3 alcune volte per circa 30 secondi non si attiva. Mandato in ripazione oggi presso un centro assistenza mi si risponde che vi dono evidenti segni di urto e la garanzia non copre. Mi chievono 400 euro per la sostituzione dello schermo. Premesso che gli evidenti segni di urto sono alcuni puntini sulla scocca. Premesso che non mi è mai caduto, mi pare che sia un po un abitudine rispondere che la garanzia non copre senza neppure verificare il difetto denunciato
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao zlucac,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/rottura-display-z-flip-3/m-p/6611550...

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes