Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema bluetooth ZFold3

(Argomento creato il giorno: 18-07-2024 12:22 PM)
112 Visualizzazioni
DanieleRoma
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti. Ho un problema con il bluetooth. Ho uno z3 fold e ultimamente se mi collego al bluetooth (casse portarili) appena lo apro per avere lo schermo più grande si blocca la musica e non va più è va a scatti. Solamente appena apro lo schermo altrimenti da chiuso è tutto ok. Solamente abbinandolo alle cuffiette bluetooth non si blocca l'audio. 
Aiutatemi.
Grazie a tutti

0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao DanieleRoma, benvenuto sulla Community Samsung!

La condizione che riscontri è effettivamente insolita, specialmente in considerazione del fatto che non si presenta con tutti i prodotti bluetooth, dal momento in cui con gli auricolari non riscontri anomalie.

Se, nella situazione descritta, provi poi a chiudere nuovamente il display, la musica viene nuovamente trasmessa in modo ottimale? Oppure sei costretto a disconnettere gli speaker, riconnetterli e far ripartire la musica con il display chiuso?

Inoltre, hai mai provato a connettere gli speaker e a far partire la musica direttamente con il display aperto, per capire se, in questo modo, la musica viene sempre proposta a tratti o si blocca? Vorrei capire infatti se si tratta di una condizione strettamente legata al display aperto o se si presenta quando effettui il movimento per l'apertura.

In attesa di un riscontro, proviamo ad escludere un inconveniente momentaneo lato connettività bluetooth, andando a ripristinare le impostazioni di rete bluetooth:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Resetta impostazioni Wi-Fi e Bluetooth

Con questa procedura tutte le impostazioni relative alle reti Wi-Fi e bluetooth saranno riportate ai dati di fabbrica: non perderai alcun dato personale, ma dovrai reinserire la password delle reti Wi-Fi ed eseguire nuovamente le associazioni con gli eventuali accessori bluetooth che erano connessi.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
DanieleRoma
First Poster
Opzioni
Ciao Veronica, e grazie della tempestiva risposta. Allora il problema si presenta con tutti i sistemi Bluetooth (casse stereo auto, casse portatili) e solamente con gli auricolari non si presenta il problema. In questo momento ho provato a fare nuovamente diverse prove come da te richiesto (connettere da aperto, da chiuso e aprire o chiudere) ma all'improvviso il display interno è diventato nero e non si accende più... !!! Rimane sempre acceso quello piccolo esterno. Ora riavviandolo si è riacceso, ma riprendolo nuovamente e poi richiudendolo si sono spenti per 30 secondi entrambi e poi si riaccende solo quello piccolo esterno, quello interno continua a rimanere nero, fino a nuova riaccensione. Aiutami !!! La situazione sta degenerando.
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Hai provato a rimuovere password pin o qualunque altro tipo di blocco alla lock screen? Sembra tanto un problema dovuto alla sospensione per il blocca schermo.
0 Likes
DanieleRoma
First Poster
Opzioni
Effettivamente se spengo lo schermo principale, apro il telefono, riattivo lo schermo grande (con il tasto laterale di accensione) lo schermo si accende. Stessa procedura e attivo quello principale piccolo. Gli schermi non funzionano solo solo se apro o chiudo il telefono senza spengerli, tenendoli quindi sempre attivi. Ho visto ma non ho blocchi.
0 Likes
DanieleRoma
First Poster
Opzioni
Ciao veronica, attendo un tuo riscontro. Grazie
0 Likes