Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio su Z flip

(Argomento creato il giorno: 15-06-2023 05:08 PM)
1297 Visualizzazioni
Donatella64
First Poster
Opzioni

Imposto il volume della suoneria delle notifiche e di sistema ma dopo qualche secondo mi vanno a zero e mi entra la vibrazione. Mi accorgo di questo anche perché la barra dell'audio sulla destra esce molto spesso e fa vedere la diminuzione. 

Lo smartphone è nuovo.

Certa di una risposta, saluto.

Donatella.

13 Risposte
obrobrio2000
Voyager
Opzioni
Salve, ha installato qualche app di recente? Sembra come se ci fosse un'interferenza di qualche app di terze parti. Per verificare ciò tenga premuto il tasto di blocco fino a quando non le si presenta la schermata con Spegni, Riavvia ecc. Tenga premuta l'icona rossa Spegni fino a quando non le si presenta un'icona verde con scritto Modalità Sicura. Prema anche quest'ultima ed il telefono si riavvierà in modalità sicura. Controlli se il problema si presenta anche in questa modalità. Se non si presenta si potrebbe confermare l'ipotesi di conflitto con qualche app di terze parti.

Screenshot_20201227-180020_Samsung Members.jpg

Screenshot_20201227-180016_Samsung Members.jpg

0 Likes
Members_Pqe0EO5
First Poster
Opzioni

Buongiorno io ho lo stesso problema anche in modalità provvisoria..l unica app nuova su cui ho lavorato è area personale. Rimane in vibrazione o silenzioso...la suonerw non me la fa inserire. 

Se potete aiutarmi grazie 

Alessandra 

Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Members_Pqe0EO5, benvenuta nella Community Samsung! 🤝

Al fine di poterti fornire un riscontro preciso e celere, avrei la necessità di porti alcune domande: 

• Quale dispositivo possiedi? 
  • Potresti fornirmi ulteriori dettagli generali dell'inconveniente?
  • Tale inconveniente si presenta con tutte le applicazioni?
  • Hai riscontrato la stessa situazione anche con le applicazioni non incluse nell'Area Personale? 

Ad ogni modo, al fine di poter ripristinare le impostazioni e poter disattivare eventuali impostazioni attivate erroneamente, ti consiglio di procedere in questo modo: 

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni

Questa operazione porterà il telefono ai valori predefiniti, ma non comporterà alcuna perdita di dati salvati o di configurazioni delle app installate: interverrà quindi solo a livello di impostazioni di sistema come suoneria, sfondo, ecc.

Fammi sapere, grazie!

Buona giornata 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
franky6925
Student
Opzioni
Buongiorno ho un z flip 4 da poco e ho un problema con il volume della suoneria e delle notifiche .
Ho tutti i volumi al massimo ma non sono completamente udibili come massimo volume .
Cosa posso fare per risolvere
Il problema
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao franky6925,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/suono-notifiche-e-suoneria-molto-bas...

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
aquila43
First Poster
Opzioni
Galaxy z flip comprato 3 annimfa
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao aquila43,

ti ho risposto qui 😊 :

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/suono-notifiche-e-suoneria-molto-bas...

Rimango a completa disposizione.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Narciso74
First Poster
Opzioni
Salve mi piaceva il suono che emetteva il mio zflip3 quando aprivo e chiudevo il display, adesso non riesco a rimetterlo dove lo trovo
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Narciso74,ti do il benvenuto in Community!

Riesci a descrivermi meglio il suono a cui fai riferimento?

Fai riferimento al "clic" del suono di blocco schermo?

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes