Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola samsung z fold 3

(Argomento creato il giorno: 11-01-2022 02:59 PM)
937 Visualizzazioni
Lucaaaa
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti so che il samsung z fold 3 ha già una pellicola installata ma volendo applicarne una ulteriore per stare più sereni quale sarebbe meno invasiva e consigliata? Grazie 
rickyb63
Pioneer
Opzioni

20211126_183850_1.jpg20211126_183850.jpg

come già detto, questo è successo dopo meno di 2 settimane di vita, i punti d'assistenza sono quelli di Modena e Reggio Emilia, entrambi hanno risposto velocemente, purtroppo per effettuare la sostituzione della pellicola dovrei andare a Bologna, km 120 fra andata e ritorno, oppure spedire, 2/3 settimane per avere indietro il cell ... ribadisco che per 2000€ di spesa mi aspettavo MOLTO DI PIU' !!!  

Ah dimenticavo, non ricordo più chi e/o dove sui vari vs siti ufficiali Samsung, mi è stato detto che la riparazione NON E' in garanzia perché dovuto ad USURA !!! sto ancora ridendo (per non piangere)

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao rickyb63,

desidero informarti che non tutti i centri assistenza dispongono dello strumento adatto per operare su questo modello, e comprendo il disagio.

Vorrei comunque farti sapere che con il nostro servizio di ritiro a domicilio le tempistiche di lavorazione sono di 7-10 giorni al massimo, pertanto se desideri aprire una prenotazione in tal senso potrai contattare il nostro servizio tecnico dedicato quanto prima.

Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
massimoviscarelli
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, il problema sta nel fatto che il rapporto qualità prezzo non coincide perché con tale somma come dichiarato sopra non è possibile che si ha un telefono che perde pellicole fà bolle di aria e in samsung viene detto che non sia possibile sostituire di persona tali pellicole , con tale cifra significa che una persona ha necessità di poter lavorare quindi se pur la samsung ti ritira il prodotto non può lasciare scoperto un cliente per lavorare , tantomeno non è possibile che 8n un mese si rovina la pellicola , cosa deve fare un cliente mandare di co tinuo un telefono in assistenza una volta al mese ???
È per questo che chiedo un cambio con altro telefono top di gamma .prima di procedere in vie penali che mi restano di casa quindi non ho spese extra ................grazie
0 Likes
LorenzoNobilio
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti, ho lo Z fold da poco con la cover in silicone originale, oggi mi è caduto il manico di un cucchiaio sul vetro del display frontale e si è scheggiata la pellicola protettiva pre-montata dalla casa, com'è possibile chesia così fragile e delicata?!?
Cosa devo fare? Andare a farla sostituire in garanzia (è un procedimento complicato? Reset telefono ecc.) Rimuoverla e prendere cover con flip e s pen?
rickyb63
Pioneer
Opzioni

Dato ormai per assodato la pessima qualità di questa pellicola pre-applicata, [RIMOSSO:LINGUAGGIO NON CONSONO] ... per quanto riguarda il da farsi, ti anticipo che a me, nonostante il cell avesse meno di 2 settimane MAI CADUTO e protetto da cover flip (€ 80,00) , mi è stato detto che la causa del problema è l'USURA !!! potevo però mandarla a sostituire, tempo di restituzione 3 settimane ...

0 Likes
LorenzoNobilio
Journeyman
Opzioni
Assurdo tutto ciò!!!! Avete un'idea della migliore pellicola in commercio da sostituire? Quel segno sul display proprio non lo sopporto!!!
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao LorenzoNobilio,

desidero precisare che la pellicola pre-applicata è sostanzialmente un presidio contro i graffi, non contro gli urti.

Come già hai ipotizzato, ti raccomando anzitutto di fare riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato per sistemare lo schermo. Secondariamente, di proteggere il dispositivo con una cover dedicata più avvolgente: https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-z-fold3-5g/accessories/

@rickyb63, mi spiace per questa tua valutazione, anche se comprendo i motivi del disappunto. La Warranty Card è però molto chiara da questo punto di vista, non contemplando i danni da usura. 

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
rickyb63
Pioneer
Opzioni

Grazie Michele_P Expert di non so cosa per questa perla, la aggiungerò alla documentazione che stiamo raccogliendo in diversi clienti totalmente insoddisfatti del prodotto e che verrà consegnata ad AltroConsumo, se secondo voi è normale che dopo 2 settimane di utilizzo sta pellicola si usuri, consiglio caldamente di non pre installare una benemerita cippa di niente che fate più bella figura !!!

0 Likes
rickyb63
Pioneer
Opzioni

P.S. @LorenzoNobilio sconsiglio ASSOLUTAMENTE l'acquisto di quanto l'Expert di non so cosa ha indicato nel link, la custodia flip + spen è proprio quella che ho acquistato io, per la modica cifra di € 80,00 e nonostante la sua protezione AVVOLGENTE (ahahahahahah) ha consentito l'usura della pellicola dopo meno di 2 settimane, ribadisco !

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao rickyb63, 

perdonami se ti chiedo alcune precisazioni, ma avrei bisogno di comprendere meglio la situazione al fine di poterti aiutare a risolvere il problema.

Hai riscontrato anomalie di tipo estetico sulla pellicola preapplicata allo schermo del tuo Galaxy Z Flip 3 e, dopo aver richiesto assistenza, ti è stato detto che si trattava di un danno dovuto all'usura e non si sarebbe potuti intervenire in garanzia, è corretto?

Questa indicazione ti è stata data solo verbalmente, dopo aver contattato telefonicamente o via mail i centri assistenza di Modena (ASSIST SRL di via Cesare Costa, 37) e Reggio Emilia (G2 DUAL di via Brigata Reggio, 47/AB), oppure hai avuto modo di mostrare loro il prodotto?

Inoltre, ti è stato indicato sempre da loro che non avrebbero potuto occuparsi direttamente dell'intervento suggerendoti di recarti a Bologna o richiedere il ritiro a domicilio?

Per quanto riguarda il problema specifico, se hai ricevuto solo indicazioni verbali, servirebbe che il prodotto venisse verificato in modo diretto dal centro assistenza per sapere come agire e con quali modalità (in garanzia o meno). 

Per quanto riguarda la possibilità di operare tramite ritiro a domicilio, i tempi in genere sono di 7/10 giorni; l'intervento viene eseguito non appena il prodotto viene consegnato, quindi bisogna attendere unicamente i tempi di spedizione e riconsegna. In caso di assistenza tramite ritiro a domicilio, in caso di intervento non gestibile in garanzia, vieni informato via mail e puoi scegliere se accettare o meno il preventivo proposto. 

Ti ho voluto dare queste informazioni in modo che potessi avere tutte le indicazioni sul supporto così da valutare come procedere; attendo comunque un tuo riscontro con quanto richiesto in modo da capire come possiamo muoverci per risolvere rapidamente la situazione. 

Fammi sapere! Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes