Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola Samsung Galaxy Z Flip 5

(Argomento creato il giorno: 08-07-2024 06:05 PM)
1256 Visualizzazioni
Fabrysio
First Poster
Opzioni
Si è alzata la pellicola del mio Samsung Galaxy Z Flip 5 se la tolgo è ne metto una che compro io la garanzia di fabbrica è sempre valida?
0 Likes
8 Risposte
Opzioni
Salve Fabrysio, prima di tutto, penso che se stessi parlando di una Pellicola protettiva, allora ci sono due opzioni:
La prima è che se la pellicola Non è danneggiata allora puoi facilmente prenderne una in qualsiasi negozio, ma se la tua pellicola è danneggiata, (come pellicola scheggiata, graffiata o addirittura crepata) potresti anche aver rigato lo schermo originale del dispositivo. Se è così vai a controllare se il telefono è rigato, se sì, forse il dispositivo non ha più la garanzia di fabbrica valida. Se non parli di pellicola protettiva allora perdonami, ma non posso aiutarti, bensì puoi affidarti ad un Customer Service Samusng, che puoi trovare andando su Google Maps e scrivendo customer Service Samsung e poi indicando la tua città.
Spero possa risolvere il tuo problema.
0 Likes
Fabrysio
First Poster
Opzioni
È una pellicola protettiva ma è quella con cui esce il telefono di Fabbrica, lo schermo non è danneggiato si è solo alzata nella parte della piega Del Galaxy Z Flip 5
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
ci vuole una pellicola in idrogel per quel tipo di display se nò non tiene
0 Likes
Birrez
Pioneer
Opzioni
La prima sostituzione presso centro assistenza di norma è gratuita, mal che vada la sostituzione ti puo costare 35 euro.
Da altre risposte date qui sul forum dagli esperti, se ti da fastidio puoi anche rimuoverla totalmente senza invalidare la garanzia
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Fabrysio, la pellicola applicata sullo schermo del Galaxy Z Flip5, consiste in una protezione aggiuntiva che, se rimossa, non comporta la perdita della Garanzia e non incide sul corretto funzionamento.

Se si desidera sostituire la pellicola, sarà opportuno recarsi presso il nostro Centro Assistenza che potrà valutare come procedere. 

Ad ogni modo, puoi decidere di agire in vari modi:

- Tenere la pellicola in questo stato, se lo scollamento non ne ostacola l'utilizzo;

- Rimuoverla completamente, prestando la massima attenzione al fine di non danneggiare lo schermo;

- Farla sostituire presso un nostro Centro di Assistenza autorizzato e abilitato per eseguire questa procedura.

Laddove volessi richiedere la sostituzione della pellicola, ti chiedo di comunicarmi il CAP del tuo comune così da poterti fornire i riferimenti del Centro più vicino che potrà esserti d'aiuto.

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Tiziano731
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho lo stesso problema sul mio Z fli5 in prossimità della piega. A Roma, cap 00199 dove posso recarmi per la sostituzione?

grazie

0 Likes
Laziababi
First Poster
Opzioni
Stesso problema sul mio z flip 5 Milano cap 20139 dove posso recarmi?
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Laziababi. 🤝

Il centro nei pressi del tuo domicilio è:

Jessica_A_0-1736346140706.png

Nel caso in cui si tratti del primo cambio e vi siano i termini della garanzia, l'intervento verrà omaggiato a discrezione del centro.

Dai un'occhiata ai termini: https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Nonostante l'intervento non implichi la perdita di alcun dato, suggeriamo sempre di effettuare un backup preventivo: https://www.samsung.com/it/support/switching/

Previo backup, se lo desideri, potrai avviare anche la modalità manutenzione: parliamo di una funzione creata per proteggere i dati personali e le informazioni memorizzate su smartphone, tablet e Galaxy Book (a partire dai modelli 2023) durante la riparazione. 

Ecco una guida illustrata: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-usare-modalita-manutenzione-nel-telefono-o-ta...

Rimango a disposizione per ulteriori necessità. 😊

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes