in data 08-07-2024 05:47 PM
in data 08-07-2024 06:04 PM
in data 08-07-2024 06:11 PM
in data 08-07-2024 06:17 PM
in data 09-07-2024 04:44 PM
Ciao a tutti,
AngiLi, mi spiace per l'inconveniente riscontrato.
Tale criticità si presenta in qualsiasi schermata?
Hai già svolto delle verifiche per accertarti che si tratti effettivamente di una anomalia hardware del display?
Tuttavia, per poter meglio comprendere la causa, ti chiedo di eseguire un test del display:
Se l'errore dovesse persistere anche nella schermata di test, significa che è presente una anomalia sul display a livello hardware. Pertanto, si renderà necessario recarsi presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato al fine di poter richiedere una perizia del dispositivo ai nostri tecnici.
Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP della tua zona:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Fammi sapere, grazie.
Rimango a completa disposizione.
A presto!
in data 17-07-2024 11:32 PM
in data 17-07-2024 11:34 PM
in data 18-07-2024 09:57 AM
Ciao AngiLi,
dal momento che dici di attendere riscontro da un centro assistenza immagino che ne abbia trovato uno nelle vicinanze: dove ti sei recata esattamente, quali precisi recapiti? Il dispositivo si trova ancora presso il laboratorio?
Fammi sapere, così da poter eventualmente avviare le opportune verifiche a sistema 🔍.
Resto a tua completa disposizione, a presto .
in data 18-07-2024 12:22 PM
in data 19-07-2024 01:01 PM
Ciao AngiLi,
da quanto scrivi, il dispositivo è dunque ancora in tuo possesso. A tal proposito, ho bisogno dunque di chiederti un chiarimento su questa frase del tuo precedente commento:
@AngiLi ha scritto:
ad oggi non ho risposta dai centri di assistenza e non c'è nemmeno un negozio a Verona
A proposito di cosa sei in attesa di risposte e da quale centro nello specifico?
Ad ogni modo, tieni presente che per poter far periziare il prodotto è fondamentale che il dispositivo venga mostrato ai tecnici, i quali potrebbero aver bisogno di portarlo in laboratorio per opportune verifiche: solo in questo modo, è possibile che il telefono venga visionato e vengano stabilite le opportune modalità di assistenza.
In riferimento alla garanzia, questa è valida sui nostri prodotti entro 24 mesi dalla data d'acquisto, salvo nei casi in cui il dispositivo dovesse presentare degli evidenti segni di urto o caduta, come ammaccature o graffi profondi, come esplicitato nei termini e condizioni ⬇️
Per quanto concerne i centri di zona, mi risulta che il centro più vicino a Verona sia il seguente:
Potresti indicarci se è questo il centro che hai provato a contattare?
Facci sapere.
Ciao!
Scopri i Servizi disponibili in esclusiva per i nuovi Galaxy Z Fold7 e Flip7, fino al 31 agosto 2025
Scopri di piú