Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola garanzia

(Argomento creato il giorno: 10-06-2022 04:07 PM)
7492 Visualizzazioni
LucaStea97
Pathfinder
Opzioni
Salve, ho acquistato il Samsung Galaxy Z Fold 3 5g ad Agosto 2021. Ho montato sempre in quella date la cover originale Samsung.
Oggi la pellicola nello schermo singolo ho visto che ha iniziato a togliersi.
Dite che è in garanzia se vado alla Samsung oppure devo acquistare pellicola e rifarmela mettere?
E se si, quanto potrebbe venire a costarmi?
Grazie
Piffa21
Pioneer
Opzioni

Stesso problema!!
potresti indicarmi un centro autorizzato nella mia zona per favore?
milano 20139

grazie

NicolaLamanna
Explorer
Opzioni
Ciao: Via Giacomo Boni,29 oppure Via Mike Bongiorno, 9.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Piffa21, bentornato sulla Community Samsung!

I centri abilitati per la sostituzione delle pellicole più vicini alla zona di tuo interesse sono i seguenti:

Veronica_F_0-1714481346955.png

Veronica_F_1-1714481362841.png

Consideraci a disposizione in caso di ulteriori necessità!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Piffa21
Pioneer
Opzioni
RISOLTO.
Anche io come ho scritto avevo il problema dellapellicola interna del Fold4 in garanzia.
Sono andato al centro di assistenza di via Boni a Milano dove une gentile signorina mi ha detto che la prima sostituzione e gratuita poi costa 49 euro.
Per sostituirla hanno impiegato 40 minuti.
In 1h ho fatto tutto tra attesa sostituzione e ritiro.
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Piffa21,

sono davvero lieta che la situazione si sia risolta. 😊

Lo staff resta a completa disposizione,

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Opzioni
salve ho acquistato uno z flip 5 al momento dell'uscita. ad oggi la pellicola posta sullo schermo interno presenta una bolla d'aria che ad ogni apertura o chiusura diventa sempre più evidente. Vorrei sapere se fosse possibile una sostituzione e soprattutto quali sono i costi per la eventuale riparazione. Grazie
LucaStea97
Pathfinder
Opzioni
Ciao, io (parlando del mio FOLD 5) ero andato sia al Mediaworld sia al Unieuro e mi dissero entrambi che dovevo andare alla Samsung a Mestre (~100km da casa mia). Assurdo....
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao francescocipriani,

se mi fornisci il CAP della tua zona, potrò indicarti il centro assistenza Samsung più vicino a te abilitato al cambio della pellicola, in modo da poterti anche interfacciare con esso e conoscere i dettagli.

@LucaStea97, mi rammarica sapere che il tuo rivenditore non ti abbia dato il dovuto supporto per la tua esigenza. Avevi poi risolto?

Resto a disposizione. Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
LucaStea97
Pathfinder
Opzioni
Ciao, no, non ho risolto ed il mio samba Galaxy Z Fold 5 5g è ancora senza pellicole protettive.... sia dello schermo singolo sia dello schermo doppio
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao LucaStea97,

potresti ricordarci in quale città ti trovi? In questo modo, possiamo verificare nuovamente i centri abiitati per la sostituzione delle pellicole e capire qual è la situazione.

Perdonaci se ce lo avevi già detto in passato, ma tieni conto che la piattaforma non ci restituisce lo storico completo di tutti i vostri messaggi.

Tieni conto, ad ogni modo, che se il centro abilitato più vicino è così distante dalla tua città, puoi valutare di usufruire del servizio di ritiro a domicilio contattando il nostro servizio clienti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes