Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 7 fa schifo

(Argomento creato il giorno: 24-05-2025 09:13 AM)
694 Visualizzazioni
Mediapointvasto
Journeyman
Opzioni
Mi chiedo che male abbia fatto una persona ad installare questo aggiornamento: gia solo l'indicatore dell percentuale della batteria è orrido per non parlare del menu....io lo rivoglio com'era !
L75
Helping Hand
Opzioni
Anche io infatti sono soddisfatta...boh??? Non comprendo come certa gente sia sempre pronta a lamentarsi per ogni cosa. A me sembra un ottimo aggiornamento... se vuole può passare alla mela allora...
Bluezephyr
Pioneer
Opzioni
Mi sembra che le segnalazioni sulla durata ridotta della batteria siano molteplici da quando è partito l'aggiornamento. Magari non su S25 ma su altri modelli molti hanno lamentato questa cosa quindi non è perché tu non hai questo problema allora vale per tutti
0 Likes
Michela1976
First Poster
Opzioni
Orribile, mi sto massacrando gli occhi!!! Disinstallo questo aggiornamento PESSIMO!!!!
0 Likes
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Mi posso accordare al discorso facendo sempre notare di come manchi ancora l'opzione "segna come letto" per le notifiche sul display esterno dello z-flip 4, ma hanno introdotto la divisione della barra di notifica in alto, che per me era meglio prima, perché adesso per visualizzare le notifiche bisogna abbassare la parte di sinistra, se si fa a destra ci sono solo i comandi che, per me che ho automatizzato il telefono in base a orari e posizioni, non servono praticamente mai. Uso il telefono con la mano destra e trascinare in basso la parte sinistra è scomodissimo, c'è modo di disabilitare questa divisione? Perché Samsung va sempre dietro a tutto quello che fa Apple? Già il dialer nativo è osceno, adesso pure questo lo trovo assurdo
0 Likes
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Mi rispondo da solo, fortunatamente ho trovato come tornare alla barra unita, c'è l'opzione se qualcuno è interessato
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Ritengo che sia così poco funzionale proprio perché in Samsung copiano tutto quello che fa la mela e non mi sorprenderei se apparisse una dynamic island a breve. Ma siamo sicuri che queste feature introdotte siano così funzionali? Ad esempio la schermata home con questi widget ovali hanno rimpicciolito le scritte e aggiunto spazio vuoto tra loro, che trovo sprecato
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Ricbat1,

mi spiace apprendere questa tua opinione, ma ci tengo a precisare che Samsung ha la sua identità e non a bisogno di copiare nessuno.

Il modo in cui alcune funzioni possono essere applicate poi può piacere o meno, ed è per questo che incentiviamo sempre lo scambio d'idee qui sul forum.

I nostri reparti interni ne terranno conto.

Resto a disposizione per ogni altra necessità, buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_hrj4urZ
First Poster
Opzioni

Concordo, anch'io non ho gradito per niente le modifiche fatte e vorrei lo smartphone com'era prima, ora per certe cose mi trovo davvero male...

Mediapointvasto
Journeyman
Opzioni
Certa gente dovrebbe avete la possibilità di fare un rollback degli aggiornamenti
Se soddisfatta di cosa?la batteria mi.dura meno.di prima ed il device si surrisclda.dopo il note 4 devo buttare pure lo zfold?
0 Likes
L75
Helping Hand
Opzioni
Bah...a me la batteria dura il giusto... è ovvio che dipende da quanto stai davanti ad uno schermo.... se ci stai 10 ore al giorno è normale che.non dura. E si.. sono soddisfatta della one ui..cosa devo dire? A me piace e funziona alla grande. Se hai Tutti questi dubbi passa alla mela no?
0 Likes