in data 15-09-2023 06:06 PM
in data 30-07-2024 08:06 PM
in data 31-07-2024 10:07 AM
Ciao samuray75,
ti do il benvenuto nella nostra Community.
Per prima cosa, ci tengo a precisare che la pellicola preinstallata è un accessorio consumabile soggetto a usura e non una parte integrante del dispositivo. Nonostante ciò, Samsung ha deciso di omaggiare la prima sostituzione della pellicola all'interno del periodo di 24 mesi della garanzia convenzionale.
Intendo inoltre rassicurarti in quanto, trattandosi per l'appunto di un accessorio, la rimozione in autonomia della pellicola, non comporta in alcun modo la decadenza della garanzia convenzionale.
Al fine di garantire una maggiore protezione sul display, lato Samsung, suggeriamo di mantenere la pellicola e, laddove fosse necessario, procedere con la sostituzione della stessa presso un nostro centro Samsung, tuttavia, è assolutamente possibile utilizzare il prodotto anche se la pellicola viene rimossa.
Fatta questa premessa, potresti indicarmi presso quale centro è stato periziato il dispositivo? Considerando l'entità del preventivo, è fortemente probabile che i tecnici non intendessero sostituire la pellicola, bensì il display del prodotto.
A tal proposito, potresti indicarmi se, oltre alla pellicola preinstallata, riscontri un'irregolarità sul display? In tal caso, potresti inviarmi un riscontro fotografico nel quale risulti chiaramente visibile l'inconveniente?
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 04-08-2024 11:35 PM
in data 25-08-2024 01:36 PM
Salve, ho necessità di cambiare la pellicola su Flip 5 in garanzia perché è scollata ai bordi
Potreste mettermi in contatto con l'assistenza su Pisa? Grazie,
Matteo
in data 28-08-2024 12:18 PM
in data 02-09-2024 11:36 AM
Ho anche io il problema alla cover, peggio delle foto dell'utente. è possibile avere i centri assistenza della provincia di milano (Nerviano). grazie.
in data 03-09-2024 02:45 PM
in data 22-10-2024 08:25 PM
in data 23-10-2024 05:46 PM
Ciao Katy73,
durante il periodo di garanzia del device, qualora non presenti alcun danno, vi è la possibilità che il primo cambio venga omaggiato dal nostro centro. (a discrezione del centro)
A tal proposito, occorrerà rivolgersi presso un nostro centro di assistenza dotato di macchinario apposito.
Posso avere il C.A.P della tua città? In questo modo, sarà mia premura verificare quale sai il centro più vicino al tuo domicilio. 🙂
Dai un'occhiata ai termini della garanzia: https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Nonostante l'intervento non implichi la perdita dei tuoi dati personali, è consigliabile eseguire un backup al fine di preservarli.
Per procedere in tal senso, segui le istruzioni presente al seguenti link: https://www.samsung.com/it/support/switching/
Attendo tue, sono a disposizione.
Ciao 👋
in data 25-10-2024 12:35 PM