Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Flip 4 un flop

(Argomento creato il giorno: 20-03-2024 08:40 PM)
448 Visualizzazioni
mikimiki30
Journeyman
Opzioni
Buonasera a tutti, 

la mia vuole essere una recensione molto neutrale ed oggettiva!

Con un normale utilizzo ,senza tenerlo in una teca di vetro,ed avendo acquistato la cover originale samsung da poco meno di 100 euro,che dovrebbe garantire un certo grado di protezione,ho comunque avuto problemi allo schermo !

Urti e/o botte zero! 

Però i graffi sulla cerniera ,parte che la cover originale non copre adeguatamente sull'estremità sono stati valutati dal servizio clienti addirittura come urti profondi e quindi determinanti per la non copertura da garanzia .

Vedendo la moltitudine di segnalazioni,tutte molto similari,è evidente che il prodotto non è pronto per il grande pubblico,quindi sarebbe da rivedere i materiali e/o l'assistenza post vendita, dove quest'ultima è evidente che abbia una direttiva di declinare il numero più alto possibile di assistenze in garanzia ,cercando il più piccolo dettaglio!

In casa abbiamo la quasi totalità di prodotti samsung di media ed alta fascia e purtroppo stiamo riscontrando diversi problemi in tutte le categorie di prodotti e la cosa più preoccupante è come descritto sopra che è evidente il focus comune di chi c'è dall'altra parte!

Per i moderatori: evitate di rispondermi con le solite frasi fatte!

Un caro saluto a tutti e soprattutto a Samsung che se continuerà di questo passo non otterrà più fiducia fa parte nostra e quindi passaggio ai competitors.
10 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@mikimiki30: ho risposto nuovamente al tuo messaggio privato, fornendoti ulteriori dettagli in merito alla richiesta.

@Reguess: capisco il punto di vista, ma la nostra Community non è il luogo adatto per parlare dei dettagli relativi alla garanzia e alle sue applicazioni. Ciò che possiamo fare, è fornire i dettagli relativi alle condizioni di garanzia previste: per la sua applicazione vi è invece un iter dedicato, che parte dalla perizia del prodotto. Essa va poi a sancire se un dispositivo sia o meno in garanzia, ovviamente coinvolgendo tutti i nostri reparti che potrebbero potenzialmente intervenire a riguardo.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes