Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display interno rotto

(Argomento creato il giorno: 06-05-2024 11:14 PM)
275 Visualizzazioni
Maxi317
Pioneer
Opzioni
Ciao qualcuno sa dirmi se ipoteticamente facessi riparare il display interno del fold 5 sarà sortituita anche la cerniera?Dato che il preventivo supera i 500 euro se esiste la possibilità che venga applicato qualche sconto per la riparazione? Grazie
0 Likes
7 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
La cerniera viene sostituita se danneggiata. Sicuramente verrebbe sostituito tutto il gruppo display che comprende molte cose, l'elettronica e i flat/cavi che scorrono all'interno della cerniera e spesso anche le batterie ed elettronica a corredo (almeno così è per il Flip). Solo il centro Samsung e chi ha fatto la perizia/preventivo potrà dirtelo ccpn certezza.
Maxi317
Pioneer
Opzioni
Grazie mille anche perché c'è un graffietto sopra a malapena visibile e per questo mi avevano detto che non potevano cambiarlo in garanzia.Quindi ho supposto che avrebbero cambiato anche la cernieraIMG-20240221-WA0031_1000012050_1708568673.jpg
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Maxi317, abbiamo avuto modo di gestire il tuo acso in diversi thread.

Ti confermo quanto indicato in precedenza dai colleghi Expert.

Ad ogni modo, in fase di assistenza non è previsto che si applichi alcuna scontistica sul preventivo di riparazione.

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Maxi317
Pioneer
Opzioni
Grazie lo stesso.Ho provveduto a portarlo in assistenza per la riparazione e verrei qualche chiarimento.E' coperto da qualche forma di garanzia il prodotto dopo la riparazione?È possibile attivare qualche formula di garanzia per evitare costi così importanti? Spero perdoniate la mia frustrazione e paura
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Maxi317,

una volta che il prodotto viene riparato, la garanzia viene correttamente ripristinata, per cui sarà comunque valida fino ai due anni complessivi dal momento dell'acquisto.

Discorso diverso vale per le riparazioni eseguite fuori dal regime di garanzia: in questo caso il centro applica di solito un periodo extra sulla componente sostituita di tre mesi (in base al centro il periodo potrebbe essere più lungo).

Per quanto riguarda eventuali polizze assicurative, abbiamo la Samsung Care+:

https://sales.samsungcareplus.assurant.it/dashboard

Essa è acquistabile in contemporanea allo smartphone, o in un secondo momento, ma in questo secondo caso è meglio contattare l'assistenza Assurant per valutare meglio le condizioni.

Spero di esserti stato utile, tienici aggiornati. Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Maxi317
Pioneer
Opzioni
Si avevo ipotizzato di attivarla a fronte della riparazione, ma dal sito mi dice che solo entro 2o 3 mesi dall'acquisto era attivabile.il cell l'ho acquistato ad agosto.Ma se mi puoi dare dei riferimenti anche telefonici sarebbe cosa gradita.Grazie
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Maxi317,

ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro.

In questo caso, occorrerà fare riferimento all'assicuratore, in modo da comprendere se sia possibile procedere in tal senso.

Al seguente link, vi è la pagina preposta al supporto: https://sales.samsungcareplus.assurant.it/contact-us

Resto a completa disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes