Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bolle d'aria sullo schermo z Flip 5

(Argomento creato il giorno: 08-08-2024 11:19 AM)
1108 Visualizzazioni
LaLyShadow
Journeyman
Opzioni
Salve buongiorno. In meno di un anno ho avuto già il secondo disagio con questo modello di cellulare, vorrei sapere se questo danno di fabbrica possa rientrare nella garanzia... già un precedenza questo telefono presentava un pixel bruciato a metà della piega, mentre ora in prossimità della piega si presentano bolle d'aria, e senza che io adoperi il cellulare o lo pieghi essa si allarga, tra l'altro mi sembra inaccettabile che per un prezzo del genere per questo telefono esso abbia così tanti problemi. Posso sapere cosa posso fare e se questo danno sia coperto da garanzia. Grazie in anticipo.

0 Likes
Domyno
Pioneer
Opzioni
Ciao, se non superi i 2 anni di garanzia, la prima sostituzione è gratuita presso un centro Samsung vicino a casa tua. Mentre per la seconda sostituzione della pellicola, il costo è di circa 35/40 €. Ti consiglio di non applicare pellicole cinesi o prese da vari siti, perché possono danneggiare il display e durare forse 1 mese, per poi iniziare a formare bolle, principalmente dove si trova la piegatura del cellulare.
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

LaLyShadow, non dovresti riscontrare anomalie, si tratta di bolle d'aria, tuttavia, potrebbero infiltrarsi agenti estranei come polvere o sabbia e danneggiare il display. 

Alla luce di ciò, valuta a tua discrezione se procedere con una perizia o meno.

Per quanto concerne la sostituzione, qualora si tratti del primo cambio, il device sia in garanzia e vi siano i termini, il primo cambio verrà omaggiato. ( a discrezione del centro)

Dai un'occhiata ai termini della garanzia: https://www.samsung.com/it/support/warranty/

A tal proposito, posso avere il C.A.P della tua città? In questo modo, sarà mia premura verificare quale sia il centro nei pressi del tuo domicilio, dotato di macchinario.

Fammi sapere, resto a disposizione. 😊

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
C'è. È dopo qualche mese si solleva. La prima la cambia Samsung generalmente gratuitamente. È un accessorio che ti consiglio di cambiare se possibile, ci sono metodi fai da te ma te lo sconsiglio se non hai pratica.
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
...sulla seconda che riporti ti assicuro che non è così, io amo quella effetto carta in particolare.
0 Likes
Domyno
Pioneer
Opzioni
In che senso ?
0 Likes
DeNnNy
First Poster
Opzioni
Anche io dopo 8 mesi dall'acquisto ho delle bollicine d aria in corrispondenza della piegatura. Cosa succede se tolgo la pellicola?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao DeNnNy, benvenuto sulla Community Samsung!

La pellicola applicata sui nostri pieghevoli è soggetta ad usura come qualsiasi altra pellicola protettiva e, con l'utilizzo, può accadere che si presentino delle bolle o dei distaccamenti, specialmente nella zona della piega dello schermo.

Dal momento in cui si tratta di una protezione aggiuntiva, puoi valutare di rimuoverla, avendo cura di farlo con delicatezza e cura per preservare l'integrità dello schermo: ad ogni modo, benchè sia possibile rimuovere la pellicola, il nostro suggerimento è quello di tenere il display sempre protetto, in modo tale da scongiurare possibili incidenti, abrasioni e graffi.

Se lo vorrai, potrai comunicarci il C.A.P. della tua città: in questo modo, possiamo comunicarti il centro di assistenza presso il quale potrai richiedere la sostituzione della pellicola, qualora desiderassi procedere in tal senso.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
DeNnNy
First Poster
Opzioni
In questo momento sono in vacanza. Posso intanto rimuoverla e poi chiedere una volta rientrato in città l'applicazione gratuita di una pellicola nuova?
0 Likes
GianniA
First Poster
Opzioni
Posso chiedere com'è stata la vostra esperienza con z-flip 5?
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Vi do il benvenuto DeNnNy e GianniA,

DeNnNy, rimuoverla non implica la perdita della garanzia, tuttavia, presta attenzione in quanto potresti danneggiare lo schermo, inoltre, potrebbero infiltrarsi agenti estranei e graffiare il display.

Personalmente, se puoi attendere e non ti reca disturbo, eviterei di rimuoverla, in quanto funge da protezione al display.

In ogni caso, questo è un mio parare, valuta a tua discrezione. 😊

GianniA, quale info desideri avere? Possiedi già il device in questione?

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes