Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bolle d'aria sullo schermo z Flip 5

(Argomento creato il giorno: 08-08-2024 11:34 AM)
640 Visualizzazioni
LaLyShadow
Journeyman
Opzioni
Salve buongiorno. In meno di un anno ho avuto già il secondo disagio con questo modello di cellulare, vorrei sapere se questo danno di fabbrica possa rientrare nella garanzia... già un precedenza questo telefono presentava un pixel bruciato a metà della piega, mentre ora in prossimità della piega si presentano bolle d'aria, e senza che io adoperi il cellulare o lo pieghi essa si allarga, tra l'altro mi sembra inaccettabile che per un prezzo del genere per questo telefono esso abbia così tanti problemi. Posso sapere cosa posso fare e se questo danno sia coperto da garanzia. Grazie in anticipo.

0 Likes
22 Risposte
giosigiova125
Voyager
Opzioni
Salve, ha provato a rimuovere la pellicola protettiva?
Quell'area della pellicola potrebbe essere sporca e quindi non aderire, di conseguenza si forma la bolla
0 Likes
LaLyShadow
Journeyman
Opzioni
Salve, oddio c'è una pellicola protettiva? Non lho mai applicata io di base. Lho acquistato senza mai applicare la pellicola protettiva, penso sia così lo schermo sbaglio? Non credo questa sia una pellicola ma lo schermo stesso
0 Likes
giosigiova125
Voyager
Opzioni
A me sembra una pellicola, ho visto le immagini dei flip 5 nuovi e non la hanno.
Prova a staccare un piccolo bordo, se viene via facilmente è una pellicola...se non ne sei sicura, senti altre persone
0 Likes
LaLyShadow
Journeyman
Opzioni
Ho tentato leggermente con l'unghia su un bordo e niente 😂 è proprio lo schermo
0 Likes
giosigiova125
Voyager
Opzioni
Strano, a questo punto l'unico modo è mandarlo un assistenza...aspetti qualche giorno che qualche esperto scriva in questo post per maggiori informazioni.
Buona giornata🤗
0 Likes
LaLyShadow
Journeyman
Opzioni
Grazie mille comunque 😅💖
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao LaLyShadow,

da quel che si riesce a vedere, ritengo anche io si tratti di qualche bolla d'aria sotto la pellicola pre-applicata di fabbrica.

Questo elemento, col tempo, va a consumarsi e non è così insolito che possano sorgere delle infiltrazioni d'aria che causano quanto vedi. Quel che è ben tenere a mente è che tale accessorio non fa parte integrante dello schermo e può essere rimosso o sostituito, senza che per questo il display vero e proprio ne soffra.

Se desideri procedere alla sostituzione, attraverso il CAP del tuo Comune potrò indicarti il centro assistenza Samsung abilitato allo scopo più vicino a te.

Resto a disposizione. A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
LaLyShadow
Journeyman
Opzioni
Grazie mille, ma questa sostituzione entra nella garanzia corretto? Anche perché se è pre-applicato non vedi perché debba essere pagato un danno del tempo dello schermo
0 Likes
LaLyShadow
Journeyman
Opzioni
Altra domanda, non avendo tempo con il lavoro di sostituire o cambiare la pellicola/schermo (non sapendo se sia la pellicola precisamente, ma lo spero) se lo tengo così per circa 2 settimane può dare danni allo schermo?
0 Likes