Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Barzelletta Zfold 4

(Argomento creato il giorno: 22-12-2023 07:11 PM)
429 Visualizzazioni
Aj23
Journeyman
Opzioni
Ogni qual volta che mi ritrovo a scrivere qui non è mai per una cosa positiva.
Il 3/11/23 mi reco presso il negozio dove ho acquistato il dispositivo perché i display si spegneva quando aprivo il telefono.
Il 7/12 vengo contattato dal negozio che il mio telefono finalmente è tornato, mi reco in negozio e con molta delusione constatiamo che il telefono presenta problemi alla sim e che al centro della piega sono presenti due bozzi visibili in controluce, rispedisco il mio telefono mercoledì 13/12/23 ad oggi non è possibile avere notizie, solo che si trova nel centro assistenza.
Cara Samsung sono stufo ma veramente stufo il vostro centro assistenza non è all'altezza e ne dovete essere consapevoli, soprattutto con i fold e i flip.
P.S. Per il fastidio mi sono stati dati due codici voucher di cui sinceramente non me ne faccio niente, dopo queste esperienze a parer vostro ho voglia di comprare un nuovo dispositivo samsung?

24 Risposte
Giannix
Mastermind
Opzioni
Quale città / centro Samsung? Purtroppo non so o tutti all'altezza, cambia se non sei soddisfatto (e se possibile)
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Aj23, ti do il bentornato nella nostra Community!

Sono veramente spiacente per quanto ci stai indicando e certamente comprendo il tuo disappunto. 

In prima istanza, ci tengo a rassicurarti sulla competenza e sulla preparazione dei tecnici specializzati che operano nella nostra rete di assistenza ufficiale. È possibile, talvolta, che in base alla tipologia d'intervento le tempistiche di riparazione possano essere maggiori, tuttavia, lato nostro siamo a completa disposizione per supportare l'utente nel corso dell'iter assistenziale. 

A tal proposito, qualora ne avessi il piacere, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il tuo indirizzo email e il codice IMEI del prodotto in tuo possesso, al fine di poter eseguire maggiori verifiche: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/dove-posso-trovare-il-modello-limei-ed-il-numero-d...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L. 

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
brusik72
Journeyman
Opzioni
Oramai l'assistenza Samsung è veramente diventata pessima una volta era il suo vanto comprare il telefono sapendo che se ti rivolgevi l'assistenza non avresti avuto alcun problema Ho portato tre settimane fa il mio Z Fold 4 in assistenza in garanzia per un problema alla cerniera sto ancora aspettando che arrivi il pezzo al centro assistenza assurdo non comprerò mai più un Samsung
0 Likes
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Assistenza a Milano perfetta. Dipende dove vai purtroppo
brusik72
Journeyman
Opzioni
L'assistenza di Milano sarà perfetta... Vorrei aver portato lì il telefono così ti dimostrano l'inefficienza totelae della Samsung, visto che ok per la sostituzione è arrivato con molta molta calma dalla sede centrale di Milano, ed il ricambio hanno scorta che ha Roma non riesco ad avere ??? Dai facciamo i seri
0 Likes
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Sono molto serio. Unica volta che ho avuto un problema col flip 3 che avevo in precedenza, portato, passato in garanzia, sistemato in meno di una settimana con sostituzione display batteria e pellicola (in omaggio essendo la prima. Non é sempre così). Sarò stato fortunato ma non vedo perché dovrei mentire se a me è andata bene
0 Likes
brusik72
Journeyman
Opzioni
L'assistenza di Roma è differente... Sono felice per te'
Aj23
Journeyman
Opzioni
In prima battuta il telefono è stato riparato a Milano
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao brusik72,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/centri-assistenza-samsung-pessimi-e-non-profess...

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes