Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Centri Assistenza Samsung....PESSIMI e non professionali

(Argomento creato il giorno: 26-05-2016 12:05 AM)
1187 Visualizzazioni
valentinapatr1
First Poster
Opzioni
Salve,ho portato il mio cellulare Samsung S4 mini dal rivenditore dove un anno fa lo acquistai, il telefono ancora in garanzia non si accendeva e non si ricaricava così usufruendo della garanzia il rivenditore lo ha portato al centro assistenza di Roma denominato B&B Service spedendolo in data 6 maggio 2016 e lasciandomi senza smartphone ho contattato personalmente questo centro assistenza il 10 maggio chiedendo cosa avesse il telefono, mi è stato risposto che era un problema di connettore della carica e così in un paio di giorni risolvevano il problema. Li ho richiamati dopo un paio di giorni ma mi hanno detto che hanno dovuto spedire il telefono al centro nazionale Samsung perché il problema non è stato risolto e che in 48 ore la riparazione sarebbe stata effettuata. Oggi 25 maggio non riesco ancora a sapere cosa ha il mio telefono e soprattutto inserendo il mio codice IMEI nel vostro sistema di riparazione il telefono non viene trovato. Vorrei sapere che fine ha fatto, perchè nn vengo informata di cosa è accaduto al mio telefono e di dove si trova il cellulare? Samsung mi ha deluso,e mi ha creato solo tanti disagi senza neanche fornire un telefono sostitutivo . Non comprerò più nessun prodotto samsung,lo sconsiglierò agli amici,una vera delusione i centri assistenza non professionali che prendono solo in giro le persone....Che schifo.....nulla a che vedere con altre marche, che pur di accontentare i clienti danno telefoni in sostituzione o sostituiscono il prodotto senza creare enormi disagi.SAMSUNG È UNA VERA SCHIFEZZA.
0 Likes
14 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao valentinapatr!

Il centro non ha più il dispositivo in gestione dal 25/05/2016. Ha restituito il dispositivo presso il tuo rivenditore. Dovresti verificare insieme al tuo rivenditore dove si trova attualmente il dispositivo.
0 Likes
valentinapatr1
First Poster
Opzioni
Il 09 giugno m hanno riconsegnato il telefono e il centro assistenza non sa nè perchè a maggio il telefono è stato 10 giorni fermo, senza fargli nulla e nè perchè dal 25/05 che il centro nazionale ha riconsegnato il telefono al centro assistenza il cellulare è stato riconsegnato al mio rivenditore solo il 09/06....COMPLIMENTI ANCORA....ho sentito più bugie da questo centro assistenza che in tutta la mia vita. Se non sapete cosa accade nei vostri centri assistenza CHIUDETE!!!! Potete vendere i migliori prodotti di tutto il mercato ma se non avete una rete di assistenza efficiente rimarrete sempre un'azienda molto mediocre. SAMSUNG NON SIETE ALL'ALTEZZA DI UNA MULTINAZIONALE SERIA....VERGOGNATEVI!!! Voglio un risarcimento per inefficienza del Vs centro assistenza e perchè ancora nn so in quei giorni di "buco" cosa ci avete fatto con il mio telefono e con i miei dati,con le mie foto,con i miei numeri....me le date queste risposte?? E il risarcimento di tutte le stupidaggini raccontate da quel centro!
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Non è previsto un rimborso/risarcimento durante il periodo di assistenza.

I dati personali dei dispositivi vengono rimossi.

Mi dispiace per il ritardo, ma non possiamo rispondere dell'operato del rivenditore. Per avere una riparazione rapida e per far in modo che possiamo monitorare la pratica, è consigliabile rivolgersi direttamente presso il centro autorizzato. Se il dispositivo viene consegnato al rivenditore non abbiamo la possibilità di monitorarne l'operato.
0 Likes
brusik72
Journeyman
Opzioni
Sinceramente una volta i centri assistenza Samsung erano il top compravi un telefono Samsung e di sicuro di ricevere un assistenza delle migliori Adesso c'è stato un declino più totale ho portato un telefono in assistenza Tre settimane fa uno Z Fold 4 da 1700 siamo ancora aspettando che arrivi il pezzo di ricambio....
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Brusik72,

il disagio per questa situazione protratta è più che comprensibile, e posso ipotizzare che dipenda da una momentanea indisponibilità della parte di ricambio, certamente però ordinata dal centro e in dirittura d'arrivo :handshake:

Il nostro impegno è infatti sempre massimo, anche se in rari casi possono manifestarsi situazioni come questa.

Vorrei accertarmi dello stato delle cose presso il centro cui ti sei recato, e ti ho inviato in merito una richiesta di dati per una visura sui nostri sistemi.

MP_example.png

Ti aspetto! Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes