Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Centri Assistenza Samsung....PESSIMI e non professionali

(Argomento creato il giorno: 26-05-2016 12:05 AM)
1201 Visualizzazioni
valentinapatr1
First Poster
Opzioni
Salve,ho portato il mio cellulare Samsung S4 mini dal rivenditore dove un anno fa lo acquistai, il telefono ancora in garanzia non si accendeva e non si ricaricava così usufruendo della garanzia il rivenditore lo ha portato al centro assistenza di Roma denominato B&B Service spedendolo in data 6 maggio 2016 e lasciandomi senza smartphone ho contattato personalmente questo centro assistenza il 10 maggio chiedendo cosa avesse il telefono, mi è stato risposto che era un problema di connettore della carica e così in un paio di giorni risolvevano il problema. Li ho richiamati dopo un paio di giorni ma mi hanno detto che hanno dovuto spedire il telefono al centro nazionale Samsung perché il problema non è stato risolto e che in 48 ore la riparazione sarebbe stata effettuata. Oggi 25 maggio non riesco ancora a sapere cosa ha il mio telefono e soprattutto inserendo il mio codice IMEI nel vostro sistema di riparazione il telefono non viene trovato. Vorrei sapere che fine ha fatto, perchè nn vengo informata di cosa è accaduto al mio telefono e di dove si trova il cellulare? Samsung mi ha deluso,e mi ha creato solo tanti disagi senza neanche fornire un telefono sostitutivo . Non comprerò più nessun prodotto samsung,lo sconsiglierò agli amici,una vera delusione i centri assistenza non professionali che prendono solo in giro le persone....Che schifo.....nulla a che vedere con altre marche, che pur di accontentare i clienti danno telefoni in sostituzione o sostituiscono il prodotto senza creare enormi disagi.SAMSUNG È UNA VERA SCHIFEZZA.
0 Likes
14 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao valentinapatr, benvenuta nella nostra Community!

Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?
0 Likes
valentinapatr1
First Poster
Opzioni

Le invio il mio codice Imei: 35*****4

0 Likes
valentinapatr1
First Poster
Opzioni
Comunque ad oggi ancora non ho notizie da parte di samsung
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Il dispositivo è arrivato presso il nostro centro in data 19/05/2016 e riparato in data 24/05/2016.

Ti consiglio di verificare insieme al tuo rivenditore.
0 Likes
valentinapatr1
First Poster
Opzioni
Grazie per l'interessamento...ma la delusione della vostra assistenza rimane tanta...in quanto il centro assistenza B&b service mi aveva garantito la riparazione entro 48 h dal centro nazionale samsung...e nn pensavo che il corriere impiegasse 10 giorni per portare un telefono dal centro assistenza al centro nazio ale ....certo che da assistenze poche serie ci si può aspettare di tutto....anche che le consegne avvengano a piedi!!! Grazie comunque per le notizie da lei inviatemi...speriamo che il telefono sia stato riparato a regola d'arte! Grazie Valentina Patrignani
0 Likes
valentinapatr1
First Poster
Opzioni
Comunque giusto per informare Samsung che ad oggi 06/06/2016 io ancora non ho il mio cellulare ed è un continuo "scaricabarile" tra il negozio e voi samsung....cosa devo fare per riavere il mio cellulare?...devo recarmi presso il centro nazionale samsung oppure recarmi presso il centro assistenza da VOI autorizzato .... ma vi assicuro che se devo perdere una giornata di lavoro Samsung sentirá il mio avvicato......siete veramente penosi!!!! Io pretendo che questo centro,che non è in grado di dare assistenza ai clienti, venga chiuso perchè non funziona e prende in giro i clienti samsung e non ci fate una bella figura!!!....chiedete al responsabile del B&B service che fine ha fatto IL MIO TELEFONO DOPO QUASI UN MESEEEEEEEEEEE!!! ORA BASTA VERGOGNOSI!!!! nemmeno se me lo regalano mi comprerò un altro Samsung...sono disgustata! Aspetto notizie e scuse dal centro assistenza in caso contrario sará il mio avvocato a contattarvi.
0 Likes
Hypermauro1
First Poster
Opzioni

Ciao Valentina, ti capisco perchè anche io ho un problema analogo.

Ho portato il mio S6 in un centro assistenza autorizzato più di una settimana fa ed ancora del mio telefono non si sa niente.

Non risulta il codice IMEI in riparazione!

Evidentemente Samsung ha deciso di non investire nella rete di assistenza.

L'assistenza non è degna di un'azienda che vende teconologia.

Amazon spedisce le merci in un giorno, il tuo cellulare lo hanno spedito con i piccioni viaggiatori??

Ma scherziamo, io il telefono l'ho portato in un centro autorizzato, mica dal panettiere!

Sono d'accordo con te, MAI più Samsung, mi dispiace solo che ho tutto della Samsung, tablet, smart tv..dovò piano piano sostituire tutto!

valentinapatr1
First Poster
Opzioni
Mi dispiace che anche tu come me sei caduto nella trappola samsung, questo ahimè rispecchia esattamente l'Italia e tutto quello che accade ogni giorno,io ho vissuto realtà diverse (come tanti) e in America la cosa a cui le aziende danno priorità è proprio l'assistenza...ma come al solito gli italiani meritano questo....ci sono sentenze americane emesse da giudici con risarcimenti milionari per molto meno, io non voglio arrivare a questo ma pretendo che Samsung mi risarcisca del disagio che mi sta peovocando, inoltre vorrei che in questa maledetta nazione, si inizi a pagare con il proprio posto di lavoro gli errori commessi, e che venga tolta dai centri assistenza questo B & b che non da assistenza ma prende per di dietro i poveri clienti samsung. O lo fa samsung o lo faccio io.....una multinazionale che nn sa dove finiscono i prodotti o non da perchè dopo 15 giorni dalla riparazione un telefono non torna al legittimo proprietario.... meglio he CAMBIA MESTIERE....IO gli farò " guerra spietata" fino a quando non mi chiamano dal centro assistenza porgendo scuse e da Samsung sede centrale e mi risarciscono il dovuto.....mi fate veramente SCHIFO a costo mettermi fuori ai negozi che
0 Likes
valentinapatr1
First Poster
Opzioni
Fuori ao negozi che vendono prodotti samsung a raccontare la mia storia sconsigliandogli di comprare prodotti samsung.... questa è tutta verità.....ma tanto si nascondono dietro ragazzi messi al call center con le risposte già pronte dettate da loro....magari mi chiamassero dalla sede centrale.....siete solo TRUFFATORI!!!!
0 Likes