Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Zfold 6 , rottura display interno dopo quattro mesi dall'acquisto

(Argomento creato il giorno: 06-03-2025 05:35 AM)
221 Visualizzazioni
linometa
Explorer
Opzioni
Zfold 6 

0 Likes
8 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
purtroppo queste cose possono accadere, porta in assistenza il tuo dispositivo munito di scontrino/fattura di acquisto. Se il centro rileverà che la rottura del display non sia dovuta a cadute accidentali o ad uso scorretto del dispositivo ma a un fattore dovuto a un problema di fabbrica ti verrà sostituito in garanzia. Ma è una valutazione che dovrà fare il Centro di Assistenza Samsung di riferimento.
Ciao!
0 Likes
linometa
Explorer
Opzioni
Valutazione fatta " problema rottura schermo x shock o urto " preventivo di quasi 600 euro.
Il.cellulare non ha preso colpi x il motivo che la sera ho aperto pdf e la mattina l'ho ritrovato rotto
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ma si è rotto proprio fisicamente il display?
Saverio Casadidio
0 Likes
linometa
Explorer
Opzioni
Il tecnico ha dedotto che sul lato sx in basso si è appoggiato qualcosa di solido ( sassolino o altro ) x cui un pixel si è bruciato ed ha portato il centro del display in prossimità della piega " nero " . Ti mando foto 1741257769169.jpg1741257769195.jpg
0 Likes
linometa
Explorer
Opzioni
Il tutto è successo di notte , avevo il cellulare sul comodino e mi è arrivato un messaggio, l'ho letto e l'ho richiuso , alla mattina lo trovo così. Ma ha qs logicamente a loro non interessa anche perché l'assistenza samsung ha emesso verdetto x " urto o schock "
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

linometa, mi dispiace per quanto stai segnalando. 

Per poter eseguire alcune verifiche circa la perizia effettuata dai nostri tecnici specializzati, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il tuo indirizzo email, il tuo recapito telefonico e il codice IMEI del prodotto. 

Potrai facilmente inviarmi un messaggio privato accedendo al seguente link: 

https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/51330784

Tienimi aggiornato, rimango in attesa di un tuo riscontro. 

A presto! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

0 Likes
linometa
Explorer
Opzioni
Come fare per darti i dati da te richiesti, la pagina a cui fai riferimento non mi da possibilità di messaggio
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao linometa, 

ho provveduto a inviarti un messaggio privato, al fine di poterti richiedere alcuni dati fondamentali. 

Per poter visualizzare i messaggi privati, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà accedere al tuo profilo e selezionare la voce "Messaggio diretto".

Se stai utilizzando un browser, dovrai semplicemente aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra 

Rimango in attesa di un tuo riscontro. 

A presto! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

0 Likes