in data 28-09-2023 09:14 AM
in data 28-09-2023 02:44 PM
Ciao Ire_pazza, ti do il bentornato nella nostra Community!
Hai di recente installato l'applicazione o il software del dispositivo?
Esattamente cosa succede, nel tuo caso? Che tipo di visualizzazione hai?
Se non appare nulla, controlla che sia stata abilitata l'apposita funzione andando su:
Mi fai sapere?
Ciao,
in data 28-09-2023 07:13 PM
in data 17-10-2023 03:13 PM
in data 17-10-2023 04:41 PM
17-10-2023 05:25 PM - modificato 17-10-2023 05:25 PM
Ciao VlrM,
questa mattina ho avuto modo di intervenire nella discussione che avevi aperto tu stesso per chiederti alcune precisazioni:
Non ci risulta che sia stata modificata la visualizzazione dei messaggi nei recenti aggiornamenti, pertanto quando ci hai segnalato l'anomalia abbiamo voluto analizzare la casistica per capire se fosse una difficoltà del tuo esemplare ma, visto che la manovre di auto manutenzione di base consigliate in casi simili non hanno dato esito positivo, ti abbiamo suggerito l'invio di una segnalazione di errore così da permetterci di verificare la situazione accuratamente.
Hai ricevuto riscontro a tale segnalazione? Se si, cosa ti è stato detto?
Capisco il tuo disappunto e mi dispiace, ma desidero rassicurarti sul fatto che tutti gli aggiornamenti vengono sottoposti a severi test e collaudi prima del rilascio, al fine di garantire il perfetto funzionamento. Tuttavia, nel momento in cui un aggiornamento viene rilasciato, possono sorgere delle complicazioni o comunque dei funzionamenti insoliti dovuti al modo in cui il sistema operativo si interfaccia con i vari servizi e app terze. Da parte nostra, siamo assolutamente a disposizione per risolvere qualsiasi difficoltà possa presentarsi, se legata ad un funzionamento anomalo del nostro firmware.
La via più rapida è appunto quella di segnalarci la situazione mediante lo strumento messo a disposizione dall'app Samsung Members, per cui chiedo la gentilezza anche a @Ire_pazza di voler procedere in tal senso:
Vi assicuro che un'eventuale correzione, se necessaria, verrà sviluppata nel minor tempo possibile.
Ci scusiamo per il disagio.
Grazie!
Ciao
in data 17-10-2023 06:35 PM
in data 18-10-2023 05:24 PM
Ciao VlrM,
ho eseguito una verifica sui nostri sistemi e ho trovato le segnalazioni a cui fai riferimento.
Vedo che hai inviato una segnalazione l'11 Ottobre, nella quale spiegavi l'inconveniente riscontrato: il reparto ti aveva risposto chiedendo un video esplicativo.
Lo stesso giorno, hai scritto testualmente <<Ho fatto un video adesso lo allego>> e gli incaricati del supporto ti hanno risposto che sarebbero rimasti in attesa del video per eseguire le dovute verifiche.
Hai poi inviato il video successivamente? In tal caso, è possibile che questo sia ancora oggetto di analisi e il reparto ti fornirà una risposta non appena avranno modo di offrirti un supporto mirato.
Attendi alcuni giorni e tienici aggiornati sugli sviluppi!
Restiamo a disposizione, ciao!
in data 20-10-2023 11:54 AM
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema dall'aggiornamento di 3-4 settimane fa'. Stamattina ho aggiornato di nuovo il sistema, ma il problema persiste. Ho segnalato l'errore su Samsung Members.
in data 24-10-2023 05:47 PM