Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ALWAYS ON DISPLAY DOPO AGG.

(Argomento creato il giorno: 25-06-2024 01:03 PM)
357 Visualizzazioni
iltod
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, vorrei sapere come posso modificare al meglio aod. Dopo l'ultimo aggiornamento, samsung ha pensato che all'utente faccia bene rimuove una delle cose più geniali mai viste..... 

Come
Cavolo
Si
Fa???????

0 Likes
10 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao per personalizzare al meglio AOD devi farlo tramite Good Lock di samsung e poi su clock face dove puoi personalizzare al tuo piacimento , se non c'è l'hai ancora sul tuo dispositivo puoi scaricarlo dallo store di samsung
pincio67
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @iltod,

benvenuto in Community!

Capisco il disappunto per le modifiche apportate, dal momento che la gestione dell'AOD risulta maggiormente limitata rispetto al passato, ma i suggerimenti di @Pincio67 sono validissimi.

Ricordo infatti che le modifiche principali all'AOD sono ora eseguibili dalle impostazioni di blocco schermo, mentre le personalizzazioni devono necessariamente essere eseguite tramite l'App Good Lock.

Facci sapere se riscontri qualche difficoltà specifica, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
iltod
Apprentice
Opzioni
No sono triste alternative date da terzi per samsung e onestamente inutile memoria sul dispositivo...che ritornasse a com'era invece di essere tristemente alternativo. Vabbe...
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao iltod, 

mi dispiace leggere queste tue considerazioni e sarà certamente nostra premura inoltrare il tuo feedback al nostro ufficio di competenza, al fine di poter essere preso in considerazione per eventuali future implementazioni. 

Ci tengo, tuttavia, a rassicurarti sul fatto che Good Lock non è un servizio gestito da terzi, bensì un'applicazione sviluppata da Samsung. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
iltod
Apprentice
Opzioni
Personalmente è un app che non voglio scaricare e samsung deve smetterla di implementare cose nuove togliendo cose vecchie semplici e funzionali, inoltre la cosa che sposta ancora di più la nervatura senza un MINIMO DI AVVISO SU INTERFACCIA UTENTE (personalmente il grande papiello pre installazione è inutile se mi spieghi bug di ogni tipo senza l'essenziale) Sarà non app di terzi ma cmq un app terziaria quando lo avevo di prima nelle impostazioni con due, semplicissimi...tap da ANNI.
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Il team di sviluppo di GoodLock è lo stesso che si occupa della One UI, dunque tutti i programmi GoodLock sono applicazioni ufficiali di Samsung e non può essere considerata di terze parti dato che il produttore del telefono è anche il produttore dell'app.
iltod
Apprentice
Opzioni
E ho capito questa informazione, non c'è bisogno di un reminder dopo 3 messaggi
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

iltod, ti ringrazio per il tempestivo riscontro.

Posso comprendere il tuo punto di vista, mio malgrado, mi preme confermare quanto è stato indicato in precedenza dal collega Expert Danilo.

Ti ringrazio in ogni caso per aver espresso le tue considerazioni; sono molto utili e verranno sicuramente prese in considerazione in ottica di miglioramento dei nostri prodotti. 🤝

Lo staff resta a completa disposizione,

A presto!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Come già detto sarebbe opportuno che samsung notificasse l'utente su cambiamenti introdotti e possibilità di ripristinare alcune features tramite good luck, senza impazzire sul forum.
0 Likes