in data 26-09-2023 09:02 PM
Ho letto di un problema simile su un S8 . Il problema prima era random nella parte di piega adesso è stabile nella parte superiore e non posso utilizzare i comandi di Outlook e qualsiasi altra applicazione che abbia comandi in quella parte. Cosa potrei fare?
in data 26-09-2023 09:40 PM
in data 27-09-2023 01:32 PM
Come si fa a fare il test?
in data 29-09-2023 12:15 PM
in data 29-09-2023 06:44 PM
in data 29-09-2023 07:31 PM
in data 29-09-2023 10:53 PM
in data 20-08-2024 03:56 PM
in data 21-08-2024 03:08 PM
Ciao giuppe23, benvenuto sulla Community Samsung!
Al fine di consentirci di offrirti un supporto mirato, potresti indicarci quale modello di Galaxy possiedi? Anche nel tuo caso, si tratta di un Galaxy Z Flip3?
Anche tu riscontri un malfunzionamento del touchscreen nella parte superiore? In altri punti del touchscreen, invece, il tocco viene rilevato correttamente?
Se si tratta di un dispositivo pieghevole, hai notato se, nel punto in cui il tocco non viene rilevato, noti un rigonfiamento o distaccamento della pellicola protettiva? Sui nostri pieghevoli, infatti, è applicata dalla fabbrica una pellicola che, con l'usura, può presentare bolle o distaccamenti che, in alcuni casi, possono interferire con il corretto funzionamento del touch.
In attesa di un riscontro, ti consiglio di di effettuare un test di autodiagnostica sul touchscreen, mediante una schermata dedicata.
Prima di tutto, per potervi accedere, disattiva il blocco automatico dal seguente menu:
Successivamente, segui questi passaggi:
Comparirà una schermata con un disegno composto da tanti quadratini: trascinando il dito su di essi, i quadratini dovrebbero colorarsi di verde. Verifica se, anche nel punto dove riscontri difficoltà, lo schermo si colora o se anche in questo caso non riesce a rilevare il tocco.
Potresti farci sapere? Siamo a completa disposizione.
Ciao!
in data 18-09-2024 11:27 AM
Buongiorno, ho un problema analogo con il mio zip 5g, improvvisamente non funziona più il touch nelle zone centrali in corrispondenza della piegatura. Non posso fare la procedura diagnostica perché "touch" rimane proprio in quel punto e non può essere premuto. Come posso comportarmi?