Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vocali whatsapp

(Argomento creato il giorno: 07-08-2023 10:33 PM)
293 Visualizzazioni
Gigimar
Pioneer
Opzioni
Buonasera, per caso è capitato a qualcuno di avere problemi a sentire i vocali di whatsapp dalla capsula auricolare, cioè avvicinando il flup z5 all orecchio anche a volume max il vocale si sente lontanissimo.
Mentre se lo apro in vivavoce si sente benissimo. Ho fatto anche tutti i test audio sullo smartphone, quelli risultano ok. 
Grazie 
8 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Può capitare con alcuni aggiornamenti errati di whatsapp. Comunque prova a fare un riavvio. Attendi il prossimo aggiornamento.
0 Likes
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Hai connesso tramite bluethoot cuffie o smartwatch?
Gigimar
Pioneer
Opzioni
Grazie ho risolto era un parametro attivato in sound aaassist, l app di samsung. Grazie
Verama
Apprentice
Opzioni
Ho lo stesso problema, come hai risolto?
Gigimar
Pioneer
Opzioni
Prova a settare così Screenshot_20231007_010452_One UI Home.jpgScreenshot_20231007_010405_Sound Assistant.jpgScreenshot_20231007_010418_Sound Assistant.jpgScreenshot_20231007_010424_Sound Assistant.jpg
Verama
Apprentice
Opzioni
Grazie, purtroppo non ho risolto il problema, anche perchè sound assistant non era nemmeno presente, l'ho installata ma niente. Praticamente il difetto persiste dalla prima accensione, ed avendo lo stesso problema in un secondo telefono identico (A54 5g) non penso sia un difetto di fabbrica.
0 Likes
Gigimar
Pioneer
Opzioni
Prova a riavviare il cell
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Verama,

mi spiace per questo inconveniente. L'ideale sarebbe effettuare una pulizia cache di Whatsapp, prima di tutto.

Questa operazione permetterà di eliminare eventuali anomalie software legate a dati residui sull'App del tuo Galaxy A54.

Per eseguire questa operazione occorre andare su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Whatsapp
  • Memoria Archiviazione
  • Pulizia Cache

Se non dovesse essere sufficiente, verifica anche la disponibilità di aggiornamenti dal Google Play Store. In questo modo avrai accesso alle ultime migliorie previste per l'applicazione, se disponibili.

Verifica inoltre la disponibilità degli aggiornamenti per il tuo smartphone, anche periodicamente. 

È possibile verificare manualmente la disponibilità degli aggiornamenti per i tuoi A54 andando su:

• Impostazioni
  • Aggiornamenti Software
  • Scarica e Installa

Si potrà  inoltre verificare la disponibilità anche via PC, tramite il nostro software dedicato Smart Switch:

https://www.samsung.com/it/support/switching/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes