Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Video senza audio

(Argomento creato il giorno: 18-11-2023 01:17 AM)
276 Visualizzazioni
LucaStea97
Pathfinder
Opzioni
Salve, ho un serio problema con il mio telefono samsung galaxy z fold 3 per i video (l' audio nei video). Ho fatto dei video molto importanti (un battesimo) ma l'audio non c'è! Una volta rivisti i video e appurata l'assenza del audio, ho provato a farne un altro a casa mia e l'audio si sente normalmente! Come mai? Cosa posso fare?
Grazie in anticipo.
0 Likes
8 Risposte
matotita31
Pathfinder
Opzioni
Allora non ho una fold quindi non te lo saprei dire però però potrebbe essere che il microfono di sia rotto nel peggiore dei casi.Opppure semplicemente premi il tasto del volume sotto nella riproduzione di un video
0 Likes
LucaStea97
Pathfinder
Opzioni
No. Il microfono funziona perché nei video che ho fatto oggi per provare ha sempre funzionato. E ovviamente il tasto del volume è chiaro che lo premo....
0 Likes
matotita31
Pathfinder
Opzioni
Allora non lo so un altro test che potresti fare e collegare il telefono al computer e vedere se si sente oppure potresti collegare delle cuffie per vedere se si sente se non si sente neanche con delle cuffie potrebbe essere che il cavo che collega l'audio e le cuffie si sia rotto
0 Likes
matotita31
Pathfinder
Opzioni
Sempre nel peggiore dei casi
0 Likes
matotita31
Pathfinder
Opzioni
Oppure nel migliore dei casi sia successo qualcosa al audio del app che lo abbia messo a zero perché nel migliore perché basta che tu da computer vai nei file é cambi il file del volume sempre sei ci capisci qualcosa nei script
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao LucaStea97, 

mi dispiace molto per questa situazione! Mi confermi che i video in questione sono stati girati utilizzando l'app Camera e non altre app di terze parti?

Ti chiedo questo perchè nella nostra app non è presente un'impostazione che ti consente di disattivare del tutto la registrazione dell'audio, quindi è una condizione assolutamente insolita.

Hai provato a verificare se impostando il volume al massimo e avvicinando gli speaker all'orecchio riesci a sentire l'audio anche se molto basso? Ricordi se, quando stavi girando i video, lo smartphone era stato impugnato correttamente, senza ostruire i microfoni?

Considerando il fatto che altri video girati successivamente non presentano l'inconveniente, si può sicuramente escludere un'anomalia sui microfoni.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
LucaStea97
Pathfinder
Opzioni
Ciao. Confermo che l' app utilizzata è la solita Camera. Anche se lo avvicino all' orecchio non si sente nulla. Lo smartphone era sicuramente impugnato correttamente ma in qualsiasi caso vi era veramente moltissimo rumore quindi anche se avessi ostruito il microfono si sarebbe sentito sicuramente qualcosa.
LucaStea97
Pathfinder
Opzioni
Non ho ancora risolto nonostante stia lottando sia attraverso il PC che tramite il cellulare per far sentire l'audio 😭😭😭😭
0 Likes