in data 16-07-2024 06:21 PM
Ciao a tutti,
Cliccando per errore il tasto laterale mentre a telefono bloccato guardavo un video su YouTube si è attivata per errore la funzione Audio Mirroring.
È apparsa la notifica con la dicitura Audio Mirroring Connesso, senza indicazione di alcun dispositivo.
Tenuto conto che mi trovo in hotel e, dunque, sono connessa al Wi-Fi comune, vi chiedo se con questa funzione potrei avere condiviso accidentalmente file audio o di altro tipo con altri dispositivi non miei.
Grazie mille
in data 17-07-2024 11:36 AM
Bentornata @Noemigg,
perdonami ma temo di non aver compreso al meglio la situazione; riferisci che per errore hai premuto il tasto laterale del device, mentre guardavi un video sulla piattaforma Youtube, con il telefono bloccato? Intendi il blocco schermo?
Per poter procedere con il mirroring inoltre, occorre selezionare il dispositivo per poter autorizzare l'invio dei dati.
Inoltre, il tasto laterale non dovrebbe avviare una funzione simile.
La funzione riguarda la condivisione di un audio o file musicale, in questo caso presumo l'audio relativo al video visionato.
In ogni caso, è possibile attivare il processo abbassando il menù a tendina e premendo sulla voce Output multimediale.
È possibile che, involontariamente, abbia selezionato l'opzione?
Hai notato se il dispositivo si è connesso a delle casse o un prodotto Samsung?
Mi fai sapere? 😊
Resto a disposizione,
Buona giornata
in data 17-07-2024 01:10 PM
Grazie mille. È possibile allora che abbia selezionato per errore l'opzione dal menu a tendina.
È comparsa unicamente la dicitura Connesso A.. senza indicazione di alcun dispositivo. È possibile quindi che, non avendolo sezionato, il mio smartphone non fosse connesso ad alcun dispositivo? Grazie
in data 18-07-2024 03:56 PM
Ciao Noemigg,
per poter effettivamente condividere dei file occorre anche un'autorizzazione a notifica, pertanto è improbabile che tu possa aver effettivamente condiviso file con qualcuno nelle vicinanze.
Nulla di cui preoccuparsi quindi 🙂.
Lo Staff Expert resta a disposizione per qualsiasi altra necessità.
Buona giornata!
in data 19-07-2024 11:03 AM
Grazie. Per spiegare meglio allego uno screenshot della notifica che mi è apparsa. Mi confermate che non ho creato condivisioni alcune? Grazie