in data 22-03-2022 08:06 PM
05-01-2023 11:38 PM - modificato 01-02-2023 10:08 PM
in data 06-01-2023 02:07 PM
in data 06-01-2023 07:52 PM
buonasera. anche a me si è creata riga nera al centro del display interno dello zfold3.come devo procedere? grazie leonardo
09-01-2023 10:45 AM - modificato 09-01-2023 10:48 AM
Ciao a tutti,
do il benvenuto in Community a @Costaraf, @ror4501 e @Zander72.
@Costaraf: comprendo perfettamente il tuo stato d'animo, sono rammaricato per questa situazione. Vorrei effettuare degli approfondimenti insieme a te, ma per farlo ho bisogno dei dati che ti ho chiesto tramite messaggio privato.
@Zander72 e @ror4501: sono spiacente anche per la vostra situazione. In questo caso sarebbe meglio fare prima di tutto riferimento a un nostro centro di assistenza autorizzato, qualora non lo aveste ancora fatto.
Qui trovate tutti i riferimenti:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Teneteci aggiornati, ciao!
09-01-2023 11:26 PM - modificato 01-02-2023 10:09 PM
in data 09-01-2023 11:38 PM
io questa mattina sono andato a portare il telefono al centro assistenza samsung con scontrino di acquisto di 7 mesi fa. ho fatto presente che era garantito x 200.000aperture; mi hanno spiegato che qualche pezzo puo' avere una mortalità infantile. vediamo cosa succede. mi fa piacere sapere che qualcosa si muove (mi riferisco alla class action), anche se capisco che ci possano essere problemi a creare un qualcosa che possa non rompersi nel tempo @Costaraf,
in data 10-01-2023 10:09 AM
Ciao ror4501,
ti ringrazio per l'aggiornamento. Dal momento che hai già fatto riferimento a un nostro centro, ho chiesto anche a te alcuni dati tramite messaggio privato.
In questo modo potrò monitorare la pratica e fornirti tutto il supporto possibile, laddove fosse necessario.
@Costaraf: il tuo caso è attualmente in verifica, ti invito ad attendere un riscontro tramite messaggio privato.
Ciao!
in data 10-01-2023 11:50 AM
buongiorno...di cosa hai bisogno? che non vedo msg privati..è in riparazione c/o gru.ar genova
in data 10-01-2023 12:31 PM
in data
10-01-2023
12:57 PM
- data ultima modifica
10-01-2023
01:01 PM
autore
Veronica_M
qui la class action in USA:
[RIMOSSO]
Non capisco perchè anche gli stessi moderatori rispondano solamente con le stesse cose, c'è un problema ed è evidente, dovrebbero segnalare a Samsung il problema e il malcontento, se ne hanno le facoltà e il potere. Se Samsung paga dei moderatori per stare qui e rassicurare e poi i centri assistenza fanno il contrario, ovvero non fanno nulla e non fanno rientrare i terminali in garanzia, cosa stanno a fare qui?
Lo stesso Fold 4 è stato smontato dai siti specializzati e avrà gli stessi problemi del Fold 3, è solo questione di tempo.
Qui il filmato dello smontaggio completo con la prova della polvere, imbarazzante:
[RIMOSSO]
in un altro filmato viene smontato completamente e si vede che lo sfregamento delle stesse nuovissime cerniere del Fold 4 creano dei frammenti di metallo fini, quindi non centra nulla la polvere, e con il tempo provocherà danni al centro dello schermo, è solo questione di tempo, qui il video:
[RIMOSSO]
Ripeto, scopo di questa Community, oltre che supportarci tra di noi (e con l'aiuto del personale Samsung come Riccardo in questa discussione, che è gentilissimo come tutti gli altri) per piccoli problemi credo sia anche per Samsung uno strumento per capire i problemi dai vari utilizzatori, delle lamentele e per non perdere i futuri clienti che hanno affidato alla casa madre oltre 1.500 € per i loro prodotti, i moderatori sono gentili, ma non basta, non sto parlando con Samsung, non voglio rassicurazione e leggere il loro dispiacere espresso nei loro commenti, voglio che vengano fatte bene le cose una volta che ci si rechi in un centro assistenza.
Non voglio che il moderatore mi dica quale è il centro di assistenza più vicino, quello lo scopro da solo, voglio che lo staff mi faccia vedere le segnalazioni che fa a Samsung del tipo "Ehi qui in Italia ci sono centinaia di persone che hanno problemi con queste benedette cerniere e relativo schermo interno, fai qualcosa, rassicurali, manda una direttiva ai centri assistenza per far trattare i clienti come CLIENTI e non come *****, pubblica una rassicurazione sulla corretta esecuzione della garanzia, digli agli operatori dei centri assistenza di riparare questi schermi in garanzia perchè il problema sta nella progettazione e non sul loro utilizzo, fai rimanere un cliente Samsung in futuro un cliente Samsung" e poi vorrei che il moderatore pubblichi la risposta di Samsung. Questo è il servizio che vorrei dopo anni di fiducia a Samsung, talmente tale fiducia da comprare un loro prodotto da 1.800€.
Il problema è l'ultimo della catena? cioè stiamo parlando che l'operatorino del centro assistenza può mettere pollice in sù o in giù se riparare uno schermo in garanzia o meno... mi pare assurdo, ma questa cosa fa chiasso, fa paura e quando uno queste cose le legge, e legge sempre, dappertutto, in tutti i continenti , in tutte le nazioni ...fa ancora più paura ... dovrei comprarmi un Fold o un Flip?
La mia risposta è SI, lo compro se ho la certezza della riparazione in garanzia di una tecnologia sperimentale senza alcun problema sull'interpretazione se entra o meno in garanzia, la risposta è decisamente NO se leggo tutto quello che ho letto fino adesso, in ogni continente, in ogni nazione... l'operatorino del centro assistenza Samsung.. allucinante!
qui una class action pronta per la Polonia:
[RIMOSSO]
Se non verrà rimosso questo post pensate quanta gente lo possa leggere, fa bene a Samsung? non credo, perchè allora siamo arrivati a questo punto? non si potevano fare da subito le cose per bene? il giudice della mia vita tecnologica deve essere l'operatorino? l'operatorino ha tutto questo potere? è Samsung che glielo sta dando? è Samsung che gli dice di comportarsi così?
Comunicati ufficiali, no rassicurazioni, buona giornata