Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo Z Fold 3 si è creata uma riga in mezzo sl display aperto

(Argomento creato il giorno: 09-09-2023 10:29 AM)
209 Visualizzazioni
Lamf
Apprentice
Opzioni
Oggi apro il mio Z Fold e si crea una rigà nera ben in mezzo dove il cellulare si piega e c'è del líquido che fuori esci. 
Cmq soldi sprecati con questo Z Fold.

170 Risposte
Bompa1976
Pioneer
Opzioni
Danilo_L
Forse non avete capito bene il senso del msg che ho inviato....
Al di la delle risposte di circostanza che probabilmente vi impongono dall'alto, le foto inviatemi nella risposta precedente confermano la mia teoria.....
Le foto riprendono segni (anche se particolarmente evidenti) in posizioni che è impossibile non segnare se si usa il telefono.
Dovreste specificare che il foldable è destinato ad un uso d'ufficio e che non deve per nessun modo essere riposto in tasca, e che la garanzia decade se il dispositivo cade....
Non ci tengo a ripararlo perché mi costerebbe 5/600 euro per avere uno smartphone che non posso utilizzare normalmente,ma che dovrei tenere sulla scrivania
0 Likes
patrioska2
First Poster
Opzioni
Stamattina mi sveglio apro il mio Samsung e trova al centro una riga nera questo cellulare A un anno di vita punto vorrei sapere se è un danno del genere è rimborsato dalla Samsung
0 Likes
patrioska2
First Poster
Opzioni
Ho capito di non essere l'unica ad avere questo problema quindi vuol dire che questo è un problema di fabbrica . Non è possibile che dopo un anno dall'acquisto abbia già delle problematiche
Vorrei essere contattata io vivo a Milano mi dica un punto Samsung dove posso portare il cellulare, E dove i tecnici me lo sistemeranno senza che io o tiri fuori neanche 1 Centesimo, in quanto Questo problema Non ce l'ho solo io Ma come ho potuto Ben leggere, più Consumatori funto ringrazio
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @patrioska2,

ti do il benvenuto in Community!

Sono rammaricato per questa situazione. Il centro di assistenza autorizzato di riferimento per Milano è: SAMSUNG CUSTOMER SERVICE - Milano, Via Giacomo Boni, 29, 20144, 02/36637340.

Verrà eseguita una perizia sullo smartphone, per poi procedere con un intervento.

@Bompa1976: comprendo il tuo punto di vista, ma non posso che confermare quanto è stato anticipato da Danilo.

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori necessità. Ciao, 

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
giubonardi
First Poster
Opzioni
Galatina Zfold 5 20 giorni di vita comparsa una riga rosa in basso sullo schermo e un punto nero! Mi sto innervosisco Giuseppe Bonardi
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao giubonardi, ti do il benvenuto nella nostra Community 🤝

Mi spiace per l'accaduto, e comprendo il disagio. Hai comunque fatto bene a scriverci, così da poter analizzare insieme la situazione.

Vorrei dunque raccomandarti un test auto-diagnostico per verificare l'effettiva prestazione del display e capire come muoverci.

Per attivarla, apri il tastierino numerico dell'App Telefono e digita il codice: *#0*#

Fatto ciò, si aprirà automaticamente un menù con tante voci raggruppate in pulsanti. Clicca su quelli riferiti ai colori (Red, Blue, Green)

L'anomalia si presenta anche in questo ambiente?

Fammi sapere, resto a completa disposizione.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
lucap182
First Poster
Opzioni
Anche a me riga nera al centro dello schermo, spero la garanzia sia veloce. Mamma mia che noia
0 Likes
lordhenrywotton6969
First Poster
Opzioni
Riga nera al centro , schermo destro i utilizzabile , complimenti si è rotto dopo un mese dalla scadenza , ottimo servizio Samsung, mai più
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

lordhenrywotton6969, lucap182, vi do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Sono veramente spiacente per quanto riscontrato e posso assolutamente comprendere il vostro disappunto. 

Considerando la tipologia d'inconveniente segnalato, ci tengo a informarvi che sarà necessario fare riferimento a un nostro centro autorizzato Samsung, presso il quale i nostri tecnici specializzati effettueranno un'accurata perizia del prodotto. 

A tal proposito, al fine di poter verificare il centro più vicino a voi, vi invito gentilmente a indicarmi il CAP della vostra zona. 

In alternativa, potrete verificarlo autonomamente mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi fate sapere? Resto a completa disposizione. 

Buona giornata.  

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Nick2023
First Poster
Opzioni
Salve a tutti.
Anche il mio zfold 3,semprw.teniro maniacalmente, stasera presenta linea nera in corrispondenza della piegatura.
Credo di essere a cavallo dei 2 anni.

Che faccio? Da quanto capisco si tratta di un difetto del telefono. Ho paura. Che l'assistenza possa chiedermi chissà che cifra per un problema di progettazione dovuto a Samsung?
Speri odi non dover adire le vie legali.
0 Likes