30-05-2022 07:23 PM - modificato 30-05-2022 07:52 PM
in data 02-06-2022 01:09 PM
in data 04-06-2022 01:03 PM
in data 06-06-2022 10:15 AM
Ciao cryle,
abbiamo avuto modo di discutere del tuo caso qui:
Ti invito a proseguire il discorso sul thread principale, in modo da dare linearità al supporto offerto e avere un quadro della situazione che sia chiaro e completo per tutti.
Rimaniamo a disposizione, ciao!
in data
02-09-2022
10:18 AM
- data ultima modifica
02-09-2022
11:00 AM
autore
Virginia_M
Grande delusione davvero. Il display si è tutto screpolato nella piegatura, rendendolo di fatto inutilizzabile. Ho avuto lo stesso problema anche io, portato il telefono in un centro assistenza e mi hanno preventivato oltre 400 euro per la riparazione non in garanzia in quanto, udite udite, la cerniera esterna presentava alcuni graffi (cosa che non c'entra nulla con il palese difetto congenito che ha questo dispositivo pagato 2 mila euro).
Tra l'altro sostengono che la garanzia samsung prevede il decadimento della stessa quando sono presenti graffi o danneggiamenti; è come se con un 'auto la casa automobilistica non mi riconosca un difetto al motore perchè ho il paraurti posteriore leggermente graffiato!
Mi dispiace che ho dovuto comprare lo z fold 4 per non restare senza telefono e mandare questo in assistenza...mai avrei pensato che samsung potesse venire meno così! da abolire anche quest'altro colosso tutta fuffa, tanti soldi e niente sostanza.
Farò causa a samsung. se c'è qualcuno che vuole unirsi, mi contatti in privato a [RIMOSSO]
in data 02-09-2022 10:58 AM
Ciao RiccardoCi,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/samsung-z-fold-3-5g-grande-delusione...
Buona giornata,
in data 19-01-2023 06:53 PM
in data 20-01-2023 11:50 AM
Ciao Roxan65, benvenuta sulla Community Samsung!
Se riscontri un rigonfiamento sullo schermo, si tratta sicuramente della pellicola protettiva che si è rovinata e che necessita quindi di essere sostituita.
Tieni presente che, se sei distante dai centri di assistenza di zona, siamo disponibili per aprire una pratica di assistenza con ritiro a domicilio: questa soluzione, quindi, può fare al caso tuo.
Per richiedere il ritiro del dispositivo, è sufficiente contattare il nostro servizio clienti mediante numero verde o Live Chat, spiegare la situazione e procedere con l'apertura della pratica. Scopri qui tutte le informazioni sul nostro servizio:
https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/
Facci sapere se hai ulteriore necessità di supporto o di informazioni. Siamo a disposizione.
Ciao!
17-02-2023 08:43 PM - modificato 17-02-2023 08:45 PM
in data 14-02-2024 09:19 AM
Salve anche io ho avuto lo stesso problema con il display interno,(lo ha fatto dopo pochi mesi dall'acquisto) e non è la pellicola come quant'altro o che l'assistenza fa di tutto per non passartelo in garanzia che comunque è vergognoso!!! Ma la cosa fondamentale è che a scapito del costo di ben 2.000 la Samsung ha messo in circolazione uno smartphone che non va proprio!! e si deve solamente vergognare perchè sapendo ciò non sostituisce i telefoni alle persone, e sono tantissime, che gli succede!!!
in data 14-02-2024 10:44 AM
Ciao @Senonlosaisallo,
ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝
Sono davvero spiacente di leggere queste tue parole.
Posso assicurarti che tutti i dispositivi Samsung vengono progettati con cura e attenzione al fine di poter garantire la massima qualità ed efficienza.
Ad ogni modo, al fine di poterti offrire un supporto mirato, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando i dati richiesti.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto.
Fammi sapere, grazie.
Rimango a completa disposizione.
Buona giornata!