Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo interno danneggiato

(Argomento creato il giorno: 30-05-2022 07:23 PM)
1975 Visualizzazioni
Max973
Journeyman
Opzioni
Da questa mattina sullo Samsung Z Fold3 é apparsa un'idea che man mano si è allungata tutta la lunghezza dello schermo al centro nella zona della piega per chiuderlo.
E ora cosa faccio? Il telefono l'ho preso con la Tim Next a fine novembre. 
Cosa devo fare?

19 Risposte
Max973
Journeyman
Opzioni
Non ho risolto aspetto che la pellicola diventi un disastro e poi la cambio è a novembre ritorno ad Apple
0 Likes
cryle
Explorer
Opzioni
Che schifo anche a me inizia una riga di un centimetro 2000 euro di telefono senza parole samsung una delusione continua
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao cryle,

abbiamo avuto modo di discutere del tuo caso qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/z-fold3-iniziano-i-problemi/m-p/5499...

Ti invito a proseguire il discorso sul thread principale, in modo da dare linearità al supporto offerto e avere un quadro della situazione che sia chiaro e completo per tutti.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
RiccardoCi
Student
Opzioni

Grande delusione davvero. Il display si è tutto screpolato nella piegatura, rendendolo di fatto inutilizzabile. Ho avuto lo stesso problema anche io, portato il telefono in un centro assistenza e mi hanno preventivato oltre 400 euro per la riparazione non in garanzia in quanto, udite udite, la cerniera esterna presentava alcuni graffi (cosa che non c'entra nulla con il palese difetto congenito che ha questo dispositivo pagato 2 mila euro).

Tra l'altro sostengono che la garanzia samsung prevede il decadimento della stessa quando sono presenti graffi o danneggiamenti; è come se con un 'auto la casa automobilistica non mi riconosca un difetto al motore perchè ho il paraurti posteriore leggermente graffiato!

Mi dispiace che ho dovuto comprare lo z fold 4 per non restare senza telefono e mandare questo in assistenza...mai avrei pensato che samsung potesse venire meno così! da abolire anche quest'altro colosso tutta fuffa, tanti soldi e niente sostanza.

Farò causa a samsung. se c'è qualcuno che vuole unirsi, mi contatti in privato a [RIMOSSO]

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao RiccardoCi,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/samsung-z-fold-3-5g-grande-delusione...

Buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Roxan65
First Poster
Opzioni
Buonasera
Stesso problema il mio z fold 3 ha la riga centrale che si è gonfiata
Il centro assistenza Samsung dista da casa mia circa 100 km
Come faccio ad avere il cellulare con uno schermo decente senza dover fare tutti quei km?
Nessuno mi sostituisce la pellicola
Alla faccia del prezzo che costa il cellulare.
Avevo lasciato il marchio Samsung mi sono fatta convincere e ci sono ricaduta come una scema
Il prossimo sicuramente non sarà più Samsung
Sono molto delusa
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Roxan65, benvenuta sulla Community Samsung!

Se riscontri un rigonfiamento sullo schermo, si tratta sicuramente della pellicola protettiva che si è rovinata e che necessita quindi di essere sostituita.

Tieni presente che, se sei distante dai centri di assistenza di zona, siamo disponibili per aprire una pratica di assistenza con ritiro a domicilio: questa soluzione, quindi, può fare al caso tuo.

Per richiedere il ritiro del dispositivo, è sufficiente contattare il nostro servizio clienti mediante numero verde o Live Chat, spiegare la situazione e procedere con l'apertura della pratica. Scopri qui tutte le informazioni sul nostro servizio:

https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/

Facci sapere se hai ulteriore necessità di supporto o di informazioni. Siamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
loocky
First Poster
Opzioni
Salve sono luigi ha acquistato un fold 3 ed anche io ho lo stesso problema, ma non ho ancora capito se è in garanzia oppure no. Allego le foto. Mi faccia sapere. Grazie in anticipo Screenshot_20230217_204222_Subito.jpgScreenshot_20230217_204216_Subito.jpg
0 Likes
Senonlosaisallo
Journeyman
Opzioni

Salve anche io ho avuto lo stesso problema con il display interno,(lo ha fatto dopo pochi mesi dall'acquisto) e non è la pellicola come quant'altro o che l'assistenza fa di tutto per non passartelo in garanzia  che comunque è vergognoso!!! Ma la cosa fondamentale è che a scapito del costo di ben 2.000 la Samsung ha messo in circolazione uno smartphone che non va proprio!! e si deve solamente vergognare perchè sapendo ciò non sostituisce i telefoni alle persone, e sono tantissime, che gli succede!!!

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Senonlosaisallo,

ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝 

Sono davvero spiacente di leggere queste tue parole. 

Posso assicurarti che tutti i dispositivi Samsung vengono progettati con cura e attenzione al fine di poter garantire la massima qualità ed efficienza. 

Ad ogni modo, al fine di poterti offrire un supporto mirato, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando i dati richiesti.

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1707903732831.png

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes