Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promo Samsung care +

(Argomento creato il giorno: 09-02-2022 10:43 AM)
141 Visualizzazioni
squalleon
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho acquistato lo Z flip3 il 19/01 e ho registrato poco dopo il prodotto attivando la promo citata nel titolo.
Mi era stata mandata una email dove dicevano di aver problemi ad evadere tutte le richieste e che ci sarebbe voluto un po' di tempo.
Dopo un po' di giorni mi arriva una email a cui io, ammetto, non bado bene, sembrava una cosa automatica perché io avevo già mandato l'etichetta con il codice IMEI😢
Ieri mi arriva un email con l'annullamento della promozione perché sono trascorsi 10gg dall'invio della precedente email e io non ho inviato i dati mancanti.
Trovo veramente troppo esagerato il modo di annullare una promo così, tra l'altro non sono trascorsi ancora 30gg e volendo potrebbero permettermi di rifare da capo la procedura ma se ci provo mi dice che l'ho già attivata😱
Non posso manco attivarla a pagamento la care+ con il mio IMEI mi dà sempre un errore .
Premetto che il telefono è no brand Italia acquistato da media world.
Ho telefonato il call center un operatore mi ha detto che mi spetta di diritto ma di richiamare oggi perché ieri era tardi, stamattina mi ha detto il collega che non si può più fare... Boh 
Posso fare qualcosa per recuperare questa importante promozione su un telefono comunque ancora più "fragile" dei normali?
Grazie 
0 Likes
2 Risposte
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Purtroppo con queste promozioni sono stati molto fiscali e se non hai rispettato alla lettera il regolamento ti è stata annullata, corretto anche il fatto che non puoi più partecipare.
È assurdo però che neanche a pagamento te la facciano fare..
0 Likes
principe21
Voyager
Opzioni
Credo proprio di no ,ti dicono di rispondere entro 10 giorni altrimenti la promozione decade ,anche a me hanno inviato nuovo richiesta tramite mail rimandate corrette il giorno dopo tutti ok accettato mi spiace
0 Likes