Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Care+ 12 mesi Z Fold6

(Argomento creato il giorno: 21-07-2024 02:36 PM)
393 Visualizzazioni
vysus
Pioneer
Opzioni
Arrivato giovedì, preso sul Samsung Shop, tutto perfetto, purtroppo la custodia tarda, per cui ci sono comunque uscito. Oggi giornata in piscina, scatto qualche foto e lo lascio all'interno di un pareo piegato, immergendomi. Probabilmente qualcuno ha spostato il pareo, facendolo cadere sul selciato a bordo piscina, fatto sta che non mi accorgo di nulla quando lo recupero, l'amara sorpresa quando lo riprendo in mano all'ombra: scocca seriamente compromessa in più punti, incisa in modo irreparabile, per un puro caso non ne ha fatto le spese anche il display. Come funziona con la polizza 12 mesi che copre tali danni, viene sostituita la scocca in toto?
Grazie!
12 Risposte
DanieleDP
Voyager
Opzioni
Certo, sistemano tutto a costo 0
0 Likes
Giorgio1983
Pathfinder
Opzioni
Se non vado errato dovrebbe coprire un danno all'interno dei 12 mesi, quindi se la utilizzi adesso poi non hai più copertura per il resto del tempo. A questo punto io lo terrei così e lo farei riparare in garanzia prima della scadenza dei 12 mesi, in modo tale che se con il tempo ti accorgi che ne ha fatto spese anche il display cambiano anche quello.
0 Likes
vysus
Pioneer
Opzioni
Grazie ad entrambi. La polizza prevede 2 interventi, il mio senso estetico mi impedisce letteralmente di tenerlo così, credetemi ..
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Con Samsung Care+ puoi fare 2 interventi al anno, ma si paga una franchigia (e non e a costo 0 come scritto dal altro utente). 

Per piu informazioni : https://www.samsung.com/it/offer/samsung-care-plus/

0 Likes
Badly_drawn_boy
Helping Hand
Opzioni
Se hai stipulato una polizza SC+ credo tu debba contattare il partner di Samsung, Assurant, per avviare pratica di assistenza e riparazione. Andrà valutato anche se si tratta di un danno funzionale oltre che estetico. I lievi danni estetici spesso non sono coperti dalle compagnie assicurative.
Ma un Samsung Expert saprà di certo guidarti meglio non appena risponderà al tuo post.
Per il resto... sono davvero dispiaciuto nel leggere della tua esperienza.
La maleducazione delle persone che spostano cose senza alcuna cura e riguardo verso gli oggetti altrui è francamente detestabile.
La mia solidarietà.
0 Likes
vysus
Pioneer
Opzioni
Grazie a te per le belle parole. Purtroppo altrettanto non posso dire di come è andata a finire: i danni sono stati definiti come accidentali estetici, non funzionali, per cui resta così: chi non rompe paga ed i cocci gli restano...
Badly_drawn_boy
Helping Hand
Opzioni
Me ne rammarico davvero.
Spero Samsung voglia almeno offrirti una riparazione scontata, visto che il dispositivo lo hai appena acquistato.
Vediamo se qualche Expert può mediare per far sì che l'azienda ti venga incontro. ✌️
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@vysus, mi spiace per quanto accaduto e comprendo il tuo disappunto in merito a quanto riferito dalla compagnia di assicurazione.

Nel link fornito gentilmente da @NoCoolNameLeft4Me, potrai trovare le varie casistiche per le quali il disposiìtivo risulta coperto.

Ad ogni modo, devo confermarti quanto riferito dal Servizio Clienti.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
vysus
Pioneer
Opzioni
Preferisco non commentare, ma non posso esimermi dal manifestare una sonorosissima delusione
0 Likes