Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pessima esperienza Tim / Samsung e assistenza.

(Argomento creato il giorno: 21-10-2022 08:16 PM)
861 Visualizzazioni
Tenshi355
Pioneer
Opzioni

Il 17 ottobre 2022 con tim next acquisto z fold 4, oggi aprendo lo schermo grande vedo la spaccatura dello schermo e la non possibilità di poterlo utilizzare.

Mi reco al centro tim dove è stato preso e mi liquidano con un numero di telefono, dopo aver telefonato mi informano che devo pagare 138 euro nonostante abbia l'assicurazione.
Inaccettabile....solo 3 giorni e rimango senza telefono.
Adesso vedremo i tempi biblici e sicuramente inizierò a valutare anche la marca del telefono.
0 Likes
22 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
portalo direttamente in centro assistenza samsung direttamente se hai assicurazione non sei tenuto a pagare i 138 euro poi e anche in garanzia
CALO95
Explorer
Opzioni
Centro samsung ufficiale con prova di acquisto e a seconda del problema risolvono in giornata o max 2 giorni lavorativi
Tenshi355
Pioneer
Opzioni
Grazie per il suggerimento....ma non ho tempo e rimango malissimo per il cattivo servizio assistenza tim.
0 Likes
Tenshi355
Pioneer
Opzioni
Visto i Vs suggerimenti ho provveduto a prendere appuntamento presso un centro assistenza samsung (non posso rimanere senza apparecchio) distante 60km sperando di risolvere il problema il prima possibile....vi tengo aggiornati. Grazie
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Tenshi355,

benvenuto in Community!

Mi spiace per questa situazione. Dal momento che hai prenotato un appuntamento presso il nostro centro di assistenza autorizzato di zona, vorrei personalmente verificare l'evolversi della situazione.

Per farlo ho bisogno di alcuni dati, te li ho chiesto tutti tramite messaggio privato.

Teniamoci aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Tenshi355
Pioneer
Opzioni
Grazie Riccardo.....oggi ho contattato il n di assistenza samsung e mi hanno organizzato subito il ritiro domani....che già pone bene....alla risoluzione del problema....grazie ancora ti rispondo subito.
Tenshi355
Pioneer
Opzioni
Eccomi, ieri il corriere ha ritirato il telefono.....nelle info dettaglio problemi si legge che il problema è del touch e dei colori...e nn dello schermo grande che presenta una spaccatura....speriamo bene.
0 Likes
Tenshi355
Pioneer
Opzioni
E niente da fare.....ormai è tutto in declino....dovevo immaginarmelo che questo telefono è nato sotto una cattiva stella.....contatto il centro assistenza che pensa che il fold lo utilizzi per aprire le noci nella parte del fold.....imputato a me la rottura dello schermo perché sul lato sinistro sono presenti due puntini e allora si è rotto il display.....ma non che il display è spaccato al centro.....650 euro per riparare un telefono di 3 giorni...ripeto ASSURDO......ASSURDO....ASSURDO......mi sento dire ....che non essendo loro presenti con me non sanno come abbia aperto il telefono.....sono più convinto che garanzie e assicurazioni non mettono al riparo il cliente che si vede ingiustamente accusato di un qualcosa imputabile alla scarsa qualità del prodotto.
Ho un fold 2 da più di 1 anno...aperto come sempre....le dovute attenzioni.....nn serve altro da dire.
Loro dicono che è più veloce cambiare in garanzia....ma c'è da pensare anche che meno sostituisci più avrai un eventuale Agio...tu operatore non sarai mai presente durante l'utilizzo del prodotto....
0 Likes
Tenshi355
Pioneer
Opzioni
Ecco le foto20221024_120237_1000005898_1666605759.jpg20221024_115854_1000005884_1666605536.jpg20221024_120213_1000005892_1666605734.jpg20221024_123559_1000005922_1666607760.jpg
0 Likes