in data 23-05-2022 06:03 PM
in data 21-10-2022 03:29 PM
Ciao Lusc__, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community!
Ti ho mandato un messaggio privato con i riferimenti del Centro Assistenza di zona.
Per vedere i messaggi privati clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi". Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, controlla le notifiche entrando all'interno dell'app.
Resto a disposizione!
Ciao!
in data 23-10-2022 09:44 PM
24-10-2022 04:19 PM - modificato 24-10-2022 04:20 PM
Ciao Vipastudio, bentornato sulla Community Samsung!
Ti confermo che a Foggia non sono disponibili centri di assistenza attrezzati per la sostituzione della pellicola sul Galaxy Z Fold3: i centri più vicini risultano essere a Napoli, Avellino e Salerno che, però, sono città distanti molti chilometri da dove ti trovi.
In questo caso, siamo disponibili a ritirare il telefono a domicilio: il corriere provvederà a spedire il telefono presso il centro attrezzato più vicino e a riconsegnartelo con la nuova pellicola.
Per richiedere il ritiro, potrai fare riferimento ai nostri canali di supporto diretti, come il numero verde o la Live Chat:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport
Siamo a tua disposizione!
Ciao
in data 30-10-2022 06:16 PM
in data 04-11-2022 10:59 AM
in data 04-11-2022 03:44 PM
Ciao a tutti,
@Steamrock, @matteopescara88, benvenuti in Community! 🤝
@Steamrock, anche tu sei in posesso di un Galaxy Z Fold3 5G? Se così fosse, desidero informarti che, la pellicola applicata sullo schermo del dispositivo, consiste in una protezione aggiuntiva che, se rimossa, non comporta la perdita della Garanzia e non incide sul corretto funzionamento. È tuttavia consigliabile utilizzare il dispositivo con la pellicola.
Ad ogni modo, qualora avessi rilevato uno scollamento della pellicola, potrai decidere di agire in vari modi:
- Tenere la pellicola in questo stato, se lo scollamento non ne ostacola l'utilizzo;
- Rimuoverla completamente, prestando la massima attenzione al fine di non danneggiare lo schermo;
- Farla sostituire presso un nostro Centro di Assistenza autorizzato e abilitato per eseguire questa procedura.
@matteopescara88, mi preme informarti che, per poter procedere con tale operazione, è necessario recarsi presso un Centro Assistenza Autorizzato abilitato alla sostituzione.
Ti invito pertanto a fornirmi gentilmente il CAP della tua zona così da poterti indicare il Centro più vicino.
Rimango a disposizione.
A presto!
09-11-2022 03:16 PM - modificato 09-11-2022 03:23 PM
in data 10-11-2022 02:32 PM
Ciao Sandra561, benvenuta sulla Community Samsung!
Ho eseguito una verifica e mi risulta che il centro più vicino a te è ELETTROASSISTENZA FERRARI in Via Peppino Impastato 32B, a Mestre: vedo però che è distante più di 50 km da dove ti trovi, quindi comprendo che in alcuni casi possa non essere agevole un tale spostamento.
In questi casi, siamo a disposizione per ritirare il telefono a domicilio e spedirlo presso il centro attrezzato più vicino. Puoi richiedere il ritiro in modo facile e veloce contattando il nostro servizio clienti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport
Per quanto concerne le modalità di assistenza, la pellicola protettiva è un accessorio e quindi non è coperta dalla garanzia valida sul prodotto. Al fine di poter svolgere una verifica, ti chiedo però di indicarmi in privato il codice IMEI del tuo Galaxy Fold3, che trovi serigrafato nella parte posteriore del dispositivo e che inizia con il numero 35.
Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
in data 27-11-2022 07:03 PM
Buongiorno. Volevo condividere una strana situazione:
Ho portato il mio Note 3 a sostituire la pellicola salvaschermo interna visto che dopo aver formato un paio di bolle sulla giunzione, ha iniziato a staccarsi su tutta la lunghezza.
Lasciamo stare il discorso che dopo 6 mesi a mio sindacabile parere non avrebbe dovuto succedere, ma non è questo il problema. Contatto il centro autorizzato di zona ( in zona pedonale dove non è possibile arrivare con automezzo ) e mi fissano un appuntamento dopo aver accettato il preventivo di cui non discuto i costi.
Mi reco sul posto (50 km andata e 50 km ritorno), attendo la sostituzione. e alla presa del telefono mi fanno notare piccole bolle sulla riga di giunzione uguali a quelle che hanno creato il distaccamento. Lamento il fatto indicando che se il problema si fosse ripresentato avrei chiesto la sostituzione in garanzia e la commessa mi conferma che lasciando il telefono se si fosse ripresentato il problema avrebbe aperto la richiesta.
Rientro in ufficio e la sera mi arriva via mail la fattura. con dicitura:
Come richiesto da cliente, eseguita applicazione pellicola display interno.
Si segnala presenza segni e urti che possono causare sollevamento e/o cattiva
aderenza della pellicola.
Personalmente mi pare un palese scarico di responsabiltà visto che il telefono è intonso sia dentro che fuori, e sono molto deluso di questo comportamento.
Ci si perde per due lire, mai avrei pensato da un'azienda del genere.
Pietro Spada
28-11-2022 10:49 AM - modificato 28-11-2022 10:51 AM
Ciao Members_lzBALXd, benvenuto nella nostra Community!
Possiedi un Galaxy Z Fold3?
Vorrei eseguire alcune verifiche sul tuo caso.
Per questo motivo, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente il codice IMEI del prodotto e il tuo indirizzo email.
Per reperire tale codice segui le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!