in data 17-01-2023 08:49 PM
17-01-2023 09:11 PM - modificato 17-01-2023 09:12 PM
in data 17-01-2023 09:32 PM
in data 18-01-2023 09:23 AM
Ciao @vincy366,
ti ho risposto qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/problema-al-microfono/m-p/6762644
Grazie.
Buona giornata!
in data 19-01-2023 10:11 AM
in data 19-01-2023 11:30 AM
in data 17-02-2023 04:29 PM
Purtroppo devo confermare le negative esperienze subite da altri utilizzatori.
non tutti i centri samsung hanno la possibilità di sostituire la pellicola, ergo devo spedire il device al più vicino centro ( 350 km ) mi riferiscono che il servizio impiega circa 5 gg e nel frattempo resto senza cell. inizialmente mi viene riferito che sarebbe da evitare l'utilizzo senza pellicola in seguito però leggo che è possibile farlo senza pericoli. bah! ho sempre avuto un iphone e sinceramente non ho mai riscontrato alcun problema, fatto salvo la durata scarsa della batteria ( ma il flip non è migliore purtroppo ). considerato il costo sostenuto ed il difetto ormai da considerare generalizzato Samsung dovrebbe intervenire a sue spese.
in data 17-02-2023 04:50 PM
Ciao a tutti,
@Giuseppeagle benvenuto in Community!
Mi dispiace leggere quanto indicato.
In merito alla tua segnalazione, ci preme confermarti la nostra piena disponibilità a procedere con l'assistenza dedicata.
Data la distanza dal centro assistenza Samsung, potrai usufruire del nostro servizio di ritiro a domicilio Comfort Care gratuitamente (salvo fuori garanzia).
All'interno del seguente link sarà possibile prendere visione dei termini e condizioni contrattuali:
https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/
Per quanto concerne la pellicola protettiva, ci tengo a precisare che il device potrà essere utilizzato anche se privo di essa.
La rimozione della pellicola non interferisce col corretto funzionamento del prodotto.
Chiaramente, un accessorio protettivo aiuta a evitare eventuali danni o urti accidentali che andrebbero a inficiare la garanzia convenzionale Samsung di 24 mesi:
Per svolgere tutte le verifiche del caso ti chiedo gentilmente d'inoltrarmi, mediante messaggio privato, il tuo indirizzo di posta elettronica e il codice IMEI del dispositivo.
Potrai reperire questa informazione come indicato all'interno di questa pratica guida:
Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Sergio_S):
Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Ti ringrazio per la disponibilità, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.
A presto! 😊
in data 29-03-2025 02:26 PM
Sono perfettamente d'accordo mai più Samsung in vita mia...
in data 29-03-2025 05:14 PM
Ciao Zac1967,
mi spiace per questo commento così negativo e improvviso.
Ti va di spiegarmi i motivi della tua opinione? Resto a tua disposizione.
Buona serata.
Michele_P
Samsung Community Expert