Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non comprate z flip. NON SONO PRONTI

(Argomento creato il giorno: 17-01-2023 08:49 PM)
651 Visualizzazioni
vincy366
Apprentice
Opzioni
Potete vedere migliaia di casi simili. Testato oggi 7/8 mesi si rompe la pellicola NELLA PIEGA e che soggetta ad usura OK . E poi ti dicono di toglierla perché il loro display è di ultima generazione. Dopo 1 mese senza vedi i PRIMI SEGNI DEL POLLICE SUL DISPLAY.
Esperienza NEGATIVA z flip3. 

Spego in breve, 
comprato gennaio 22 dopo 6 mesi compare la prima bolla sulla piega. Contattato Samsung, niente tutto a spese mie (costo sulle 50€) per rimettere la pellicola oppure toglierla usando il dispositivo senza pellicola originale. Tutto questo con il loro consenso. Dopo 5 mesi segni di striscio pollice sul display. Ricontattato Samsung che non si sentiva bene il microfono faccio aprire una segnalazione e in occasione (dopo vari tentativi) mi applicano la pellicola gratuitamente. Invio il cell mi arriva un preventivo di 460€ per sostituire tutto il display (per due segni nella parte della cornice ma il display era immocolato) avendo la Care+ pago franchigia di 109€ e mi arriva tutto nuovo e funzionante perfetto. Adesso ho paura ad usarlo troppo delicato. Ho contattato per una valutazione ma non accettano permute. Adesso la mia domanda è perché continuate a produrre questo dispositivo quando ha questi problemi già riscontrati? E perché non mi fate una valutazione del mio dispositivo per prenderene uno classico che non si piega ? AGGIORNAMENTO TRA UN PO LO RISPEDISCO perché non funziona bene il microfono( che era stato detto quando ho fatto richiesta della pellicola)

11 Risposte
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Ciao, ho provato anchio lo schermo senza pellicola, e purtroppo, si riga solo a guardarlo, secondo il mio modesto punto di vista, non è assolutamente fatto per essere usato senza pellicola, anche se dicono in Samsung che si possa usare senza problemi... altra cosa che non ho mai capito, che alla prima installazione del telefono, almeno nel mio caso, è proprio samsung a sconsigliare la rimozione della stessa, qui in community dicono di rimuoverla tranquillamente, mentre inizializzando il telefono, viene sconsigliato di farlo 🤔
Indipendentemente da tutto, io personalmente, non riuscirei a tornare ad un telefono normale, spero in un miglioramento in flip 5.
vincy366
Apprentice
Opzioni
Non ci riusciranno mai. A meno che non non dividono lo schermo in 2 e applicano il vetro sul display. Perché non esiste un vetro che si piega. E io non ci torno più né con z flip e ne in Samsung. 1200 € di cell
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @vincy366,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/problema-al-microfono/m-p/6762644

Grazie.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
zlucac
Journeyman
Opzioni
Purtroppo è vero e la samsung neanche a insistere ripara in garanzia il telefono
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @zlucac,

ho risposto al tuo messaggio qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/samsung-z-flip4-schermo-si-%C3%A8-ro...

Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Giuseppeagle
First Poster
Opzioni

Purtroppo devo confermare le negative esperienze subite da altri utilizzatori.

non tutti i centri samsung hanno la possibilità di sostituire la pellicola, ergo devo spedire il device al più vicino centro ( 350 km ) mi riferiscono che il servizio impiega circa 5 gg e nel frattempo resto senza cell. inizialmente mi viene riferito che sarebbe da evitare l'utilizzo senza pellicola in seguito però leggo che è possibile farlo senza pericoli. bah!  ho sempre avuto un iphone e sinceramente non ho mai riscontrato alcun problema, fatto salvo la durata scarsa della batteria ( ma il flip non è migliore purtroppo ). considerato il costo sostenuto ed il difetto ormai da considerare generalizzato Samsung dovrebbe intervenire a sue spese. 

0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Giuseppeagle benvenuto in Community! :handshake:

Mi dispiace leggere quanto indicato.

In merito alla tua segnalazione, ci preme confermarti la nostra piena disponibilità a procedere con l'assistenza dedicata.

Data la distanza dal centro assistenza Samsung, potrai usufruire del nostro servizio di ritiro a domicilio Comfort Care gratuitamente (salvo fuori garanzia). 

All'interno del seguente link sarà possibile prendere visione dei termini e condizioni contrattuali:

https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/

Per quanto concerne la pellicola protettiva, ci tengo a precisare che il device potrà essere utilizzato anche se privo di essa.

La rimozione della pellicola non interferisce col corretto funzionamento del prodotto.

Chiaramente, un accessorio protettivo aiuta a evitare eventuali danni o urti accidentali che andrebbero a inficiare la garanzia convenzionale Samsung di 24 mesi:

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/support/warranty/sei-european-standard-warra...

Per svolgere tutte le verifiche del caso ti chiedo gentilmente d'inoltrarmi, mediante messaggio privato, il tuo indirizzo di posta elettronica e il codice IMEI del dispositivo.

Potrai reperire questa informazione come indicato all'interno di questa pratica guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/dove-posso-trovare-il-modello-limei-ed-il-numero-d...

Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Sergio_S):

Sergio_S_0-1676648835380.png

Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Ti ringrazio per la disponibilità, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Zac1967
Apprentice
Opzioni

Sono perfettamente d'accordo mai più Samsung in vita  mia...

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Zac1967,

mi spiace per questo commento così negativo e improvviso.

Ti va di spiegarmi i motivi della tua opinione? Resto a tua disposizione.

Buona serata.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes