Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Info microfono

(Topic created on: 17-01-2023 10:20 AM)
453 Views

I have this problem too

Iltipino
Explorer
Options
Salve,
Qualcuno potrebbe confermare quanto riferitomi?

Samsung zflip3 5g

Il microfono in basso è "attaccato" al display?
0 Likes
5 REPLIES 5
Veronica_F
Expert
Options

Ciao Iltipino, bentornato sulla Community Samsung!

Al fine di indicarti con esattezza come è strutturato il Galaxy Z Flip3, ti riporto le immagini presenti sul manuale a pag. 6 e 7:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202212/20221221150433064/SM-F711B_UM_Open_TT_Ita_Rev.1...

Veronica_F_1-1673950989183.png

Veronica_F_0-1673950973319.png

Come puoi notare, il dispositivo in questione ha due microfoni: uno nella cornice superiore e l'altro nella cornice posteriore.

Il microfono specifico a cui fai riferimento, quindi, è il piccolo foro accanto alla porta di ricarica:

Veronica_F_2-1673951116655.png

Cosa intendi di preciso quando indichi che è "attaccato al display"? Siamo a disposizione qualora avessi ulteriori dubbi.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Iltipino
Explorer
Options
Beh non saprei....è una frase detta da un centro assistenza samsung. Il mio microfono inferiore ha improvvisamente smesso di funzionare, non vogliono passarlo in garanzia perché il telefono ha qualche piccolo urto negli angoli (mai cadute e se vede) e dicono che la caduta ha lesionato il display che è attaccato al microfono e lo ha rotto
0 Likes
Sergio_S
Expert
Options

Ciao a tutti :victory-hand:,

@Iltipino ti ringrazio per la delucidazione :handshake:.

In merito alla tua segnalazione mi preme comunicarti che come indicato all'interno dei termini e condizioni contrattuali, i danni accidentali o da usura inficiano la nostra garanzia convenzionale Samsung di 24 mesi:

Sergio_S_0-1673961015480.png

Termini e condizioni: https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/support/warranty/sei-european-standard-warra...

Per questo motivo, i nostri tecnici specializzati hanno rilasciato un preventivo di riparazione per procedere con l'assistenza dedicata.

Ti ringrazio per la disponibilità.

Certo della tua comprensione, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Iltipino
Explorer
Options
Salve, sono appena uscito da un centro riparazioni Samsung dove mi sono recato perché improvvisamente il microfono inferiore del mio telefono ha smesso di funzionare, sono rimasto basito per quanto accaduto. Mi è stata bocciata la riparazione in garanzia, ripeto inerente al microfono inferiore, a causa di alcuni segni di piccoli urti sulla scocca. Mi sono sentito dire: visto che il microfono inferiore e attaccato al display e per sostituirmi il microfono devono sostituirmi anche il display, questi segni di piccoli urti non fanno passare la sostituzione del display (a detta obbligatoria perchè "attaccato" al microfono) in garanzia.
Quindi fondamentalmente visto che il microfono ha smesso di funzionare da solo ma il telefono ha qualche piccolo graffio io o spendo 450euro perchè devo "accollarmi" la sostituzione del display o resto con il microfono non funzionante. Vorrei inviare materiale fotografico
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Options

Ciao Iltipino,

sono spiacente per questa situazione. Vorrei effettuare degli approfondimenti sul caso, ma per farlo ho bisogno di alcuni dati.

Te li ho chiesti tutti tramite messaggio privato. Sarà mia cura risponderti quanto prima per fornirti supporto, una volta in possesso di tali dati.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes