17-01-2023 10:20 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
17-01-2023 11:25 AM - last edited 17-01-2023 11:26 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao Iltipino, bentornato sulla Community Samsung!
Al fine di indicarti con esattezza come è strutturato il Galaxy Z Flip3, ti riporto le immagini presenti sul manuale a pag. 6 e 7:
Come puoi notare, il dispositivo in questione ha due microfoni: uno nella cornice superiore e l'altro nella cornice posteriore.
Il microfono specifico a cui fai riferimento, quindi, è il piccolo foro accanto alla porta di ricarica:
Cosa intendi di preciso quando indichi che è "attaccato al display"? Siamo a disposizione qualora avessi ulteriori dubbi.
Ciao!
17-01-2023 11:32 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
17-01-2023 02:14 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao a tutti ,
@Iltipino ti ringrazio per la delucidazione .
In merito alla tua segnalazione mi preme comunicarti che come indicato all'interno dei termini e condizioni contrattuali, i danni accidentali o da usura inficiano la nostra garanzia convenzionale Samsung di 24 mesi:
Termini e condizioni: https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/support/warranty/sei-european-standard-warra...
Per questo motivo, i nostri tecnici specializzati hanno rilasciato un preventivo di riparazione per procedere con l'assistenza dedicata.
Ti ringrazio per la disponibilità.
Certo della tua comprensione, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.
Ciao! 😊
17-01-2023 02:22 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Quindi fondamentalmente visto che il microfono ha smesso di funzionare da solo ma il telefono ha qualche piccolo graffio io o spendo 450euro perchè devo "accollarmi" la sostituzione del display o resto con il microfono non funzionante. Vorrei inviare materiale fotografico
17-01-2023 03:11 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao Iltipino,
sono spiacente per questa situazione. Vorrei effettuare degli approfondimenti sul caso, ma per farlo ho bisogno di alcuni dati.
Te li ho chiesti tutti tramite messaggio privato. Sarà mia cura risponderti quanto prima per fornirti supporto, una volta in possesso di tali dati.
Ciao!