Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Z.Flip4 schermo si è rotto solo

(Argomento creato il giorno: 01-01-2023 11:36 AM)
1394 Visualizzazioni
Angelo982
Journeyman
Opzioni

AEA045CB-755B-4161-9F3C-458708BA3778.jpeg

3AB90982-2339-49F1-8558-A68344ACB2AE.jpeg

C9D10BAC-FECE-4FC4-97CF-B400A1B79B58.jpeg

Salve 

circa 2 mesi fa regalavo a mia moglie il nuovo ZFlip4 , da qualche giorno mia moglie si lamentava che faceva uno strano rumore all’apertura il telefono facendolo notare anche a me, non vedendo nessuna anomalia ma il rumore nn mi sembrava buono subito dopo qualche giorno compare una strana macchia nella piegatura in più dopo qualche ora il display comincia a non funzionare nella parte superiore e dove è comparsa la macchia si alza una linea per tutto il display in più la parte centrale del display dove c’è la piegatura si annerisce tutta.( il telefono non ha mai subito cadute e danni per aver causato questo problema sempre tenuto con cura e cover originale)

Tutto questo dal 30/12/2022 al 01/01/2023

aspetto che giorno 2 apre il centro assistenza Samsung per portarlo  vedremo cosa mi riscontrerà certo leggendo dei post qui sono molto amareggiato vedremo.

15 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
sono gia stati riscontrati questi problemi portalo in assistenza ti consiglio fai foto e video come prova che non trovino scusanze che diano la colpa a te ciao
0 Likes
Angelo982
Journeyman
Opzioni

Ho fatto un paio di foto anche come estetica 

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
bravo cosi quando lo porti in assistenza non trovano scuse
0 Likes
Members_dZ3UxAf
Apprentice
Opzioni

Purtroppo la stessa cosa è successa a me, nessun urto, stesso porblema . 395 euro di preventivo.

ho rifiutato ...prodotto difettoso.  Non vogliono riconoscere il difetto adducendo presunti urti non visibili ad occhio nudo. che tristezza

0 Likes
Angelo982
Journeyman
Opzioni

Ragazzi vi aggiorno..

portato il 2 mattina in assistenza Samsung il 3 mi richiamano con il telefono già pronto 

intervento fatto in garanzia senza nessun problema.

premetto che quel giorno alle 9 di mattina eravamo in  3 con lo stesso problema tutti e 3 con lo stesso smartphone e stesso problema.

emanuel8
MegaStar
Opzioni
perfetto che hai risolto ottimo
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_dZ3UxAf, benvenuto nella nostra Community.

Mi spiace per l'esito della perizia, e capisco il tuo disappunto.

Vorrei sincerarmi di quanto intercorso in sede di assistenza con alcune verifiche, e per far ciò ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: controlla sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.

MP_example.png

Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.

Attendo tue.

@Angelo982, mi fa piacere leggere che tutto si sia risolto positivamente.

Resto a disposizione per qualsiasi necessità 🙂

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
zlucac
Journeyman
Opzioni
Stessa cosa successa z me. I centri assistenza non riconoscono la riparazione in garanzia perché dicono che la samsung non le rinos ce
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @zlucac,

sono spiacente per quanto scrivi. 

Hai richiesto la perizia del tuo dispositivo ai nostri tecnici?

Ho provveduto a inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati al fine di poter eseguire delle analisi in merito. Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1674124084548.png

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes