Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema al microfono.

(Argomento creato il giorno: 17-01-2023 08:55 PM)
242 Visualizzazioni
vincy366
Apprentice
Opzioni
Problema persiste anche dopo averlo mandato in assistenza.

Sia le chiamate rete, vocali WhatsApp e registro audio si sente basso il volume e ovattato e devo alza il tono. Ovviamente audio al max. Ho fatto una prova con un altro dispositivo e l'audio e diverso si sente bene. Quindi deduco che il problema è dal mio z flip. Quando lo mandato in assistenza (anche per altri problemi)si sentiva basso e un ronzio a volte intermittente. Mi è ritornato stesso problema. Già contattato Samsung penso lo rispedisco. Ho fatto telle prove possibili.
Ho fatto le prove che mi avete chiesto cioè 
ripristino di rete
Riavvia il telefono 
*#0283# per fare i test dei microfoni.

con il testRCV_1stMic si sente poco, lontano ,ovattato e devo alzare il tono per farmi sentire. Proprio come nelle chiamate, audio WhatsApp e registro audio.

Ho provato a fare ripristino di fabbrica e ad usarlo senza fare il backup
0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @vincy366

sono davvero spiacente per le difficoltà che hai riscontrato e comprendo il tuo disappunto. 

Considerando la situazione e l'esito delle prove effettuate, ti confermo che, in questo caso, si renderà opportuno richiedere una nuova perizia ai nostri tecnici specializzati. 

Sono certo che, in seguito a tutte le opportune analisi, ti verrà offerta una soluzione tempestiva. 

Ad ogni modo, al fine di poter eseguire una verifica in merito alla precedente riparazione, ho provveduto a inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati. Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1674030079420.png

Grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes