Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IMEI Non Valido

(Argomento creato il giorno: 05-10-2021 12:25 PM)
720 Visualizzazioni
Bufi_Cosimo
Explorer
Opzioni

Buona Sera

5 giorni fa ho comprato tramite un negozio di telefonia un samsung z fold 3 che ho cercato, senza riuscirci, di registrare ricevendo i seguenti messaggi:

Serial Numer Non Valido .

IMEI non Valido.

Codice Telefono non valido.

Ho contattato l'assitenza Samsung che mi ha detto che lo smartphone era di origine polacca e che alcune funzioni, come Samsung Pay non avrebbe funzionato mai Italia.

Qyesta mattina mi sono recato dal titolare del negozio dove l'ho comprato e verificando sullo smartphone abbiamo verificato la versione banda base (F926BXXU1AUHD). Sembre essere di provenienza Regno Unito (?).

Spero in Vs aiuto ed in attesa di un Vs riscontro porgo cordiali saluti.

Cosimo Bufi.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Non è possibile cambiare il firmware poiché non è nelle facoltà dell'utilizzatore finale.

Eventuali manomissioni software comportano la non funzionalità del prodotto e il decadimento della Garanzia.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

non pubblicare i codici IMEI e il seriale qui in pubblico poiché essendo dati sensibili devono rimanere riservati.

Attendi l'intervento di un Samsung Expert che ti lì chiederà in privato oppure fai una live chat ( samsung.com/it/support/livechat ) per avere supporto immediato.

Preciso che la versione banda base non contiene informazioni sul mercato di commercializzazione. Quello che sarebbe possibile verificare qui sono le altre Informazioni Software, ma credo che per i Galaxy Z Fold3 5G europei no brand sia inutile.

A presto.

0 Likes
Bufi_Cosimo
Explorer
Opzioni

Ciao

grazie per l'info....come faccio a cancellare li cosidi che ho pubblicato?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Su Samsung Members: tre puntini in alto, Modifica.

A presto.

0 Likes
Bufi_Cosimo
Explorer
Opzioni

Grazie per la tua risposta.

Mi sono accordato con il tirolare del negosio che se voglio posso restituirlo e chiede uno Italia e se non ho possibilità di registrarlo e quindi perdere la garanzia mi sa che lo restituisco.

Ancora grazie e complimenti è una gran bella community....complimenty!!!

Cosimo Bufi

0 Likes
Bufi_Cosimo
Explorer
Opzioni
Grazie mille Maurizio

Ne parlo con il titolare....lui mi ha detto che è possibile cambiare il firmware a quello italiano. Credi che sia una buona idea?

Grazie ancora.

Cosimo Bufi
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

nessun problema! 😊

A presto.

0 Likes
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Non è possibile cambiare il firmware poiché non è nelle facoltà dell'utilizzatore finale.

Eventuali manomissioni software comportano la non funzionalità del prodotto e il decadimento della Garanzia.

A presto.

Bufi_Cosimo
Explorer
Opzioni

Buongiorno

ghiedo scusa se disturbo ancora ma ho bisogno di fare 2 domande in merito al mio z fold 3 di provenienza Polonia:

1 sapete per caso come posso registrarlo?

2 nel caso non sarà possibile registrare come faccio a far valere la garanzia in Italia?

Vi ringranzio in anticipo augurandovi uma buona giornata.

Cosimo Bufi.

0 Likes