Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy fold 4, schermo interno danneggiato al centro

(Argomento creato il giorno: 22-11-2023 10:01 PM)
880 Visualizzazioni
Samuele201190
Explorer
Opzioni
Buonasera, porgo una domanda,
Pochissimi giorni fa, mi si stava staccando la pellicola(originale di samsung) l ho tenuta finche ho potuto(in attesa di aver tempo per andare ad un centro)
Purtoppo però sta mattina ho dovuto per forza rimuoverla perché si scollava al centro e faceva un rumore fastidioso.
Bene fin oggi tutto ok, peccato che in serata vado per aprire il telefono e mi son trovato un (taglio nel display) una riga nera dove c'è la piega.
Domani correrò in samsung, spero non mi facciano pagare nulla. Perche davvero il telefono super tenuto bene come l oro.
Non so neanche come sia possibile un (danno) del genere, mi sembra una roba assurda......
Il telefono ha 1 anno e 3 mesi di vita, quindi pienamente in garanzia.
Non ha neanche un micro graffio per intenderci....
Secondo voi mi faranno storie?
0 Likes
12 Risposte
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
La pellicola originale serve proprio per evitare che si rompa il display. Se fossi in te, non direi che l'hai staccata tu perché potrebbero farti storie e dire che lo schermo si è rotto a causa tua....se hai ancora la pellicola, riattaccala alla meglio e portalo al centro assistenza spiegando che la pellicola si è staccata da sola (che in fin dei conti è vero) e hai trovato il display così il giorno dopo
0 Likes
Samuele201190
Explorer
Opzioni
Ciao grazie della risposta, purtoppo la pellicola l ho buttata via e son sicuro che fino a poche ore fa, quella linea non c'era, mi sembra assurdo che senza prendere urti, botte o che ne so, compaia un taglio sul display soltanto aprendo il dispositivo.....domani gli dirò ciò che è successo, anche perché il telefono è pienamente in garanzia.....tra l altro sto leggendo che non sono il primo ad avere questo problema.
0 Likes
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Purtroppo è il principale difetto degli schermi pieghevoli, a forza di aprire e chiudere cmq la plastica del display si rompe.
0 Likes
Samuele201190
Explorer
Opzioni
Beh che ***** detto proprio fuori dai denti....mi voglio fidare dell assistenza samsung e spero che tutto andrà bene senza che io sborsi un euro....ma sicuro, dopo questo (incidente) la voglia dei fold mi è passata pesantemente.......
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Nella maggior parte dei casi non passa in garanzia, cerca qualche post sull'argomento
Samuele201190
Explorer
Opzioni
Sto leggendo proproo ora di un ragazzo che idem come il mio, ha questo problema.....boh.
Mo faccio una ricerca sul forum e vediamo....ma comunque è assurdo, il display giuro non ha un graffio, manco micro.
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Si, ma è proprio nella natura del tipo del display.
Qualsiasi fold o flip che sia prima o poi si romperà proprio lì, proprio nella piega. È semplicemente meccanica.
Prova a piegare un pezzo di plastica o metallo più è più volte, prima o poi si rompe...e lo stesso discorso vale tutti i display pieghevole, nessuno escluso, per questo (per quello che mi riguarda), non prenderei mai un pieghevole di qualsiasi marca...non è che Samsung faccia più schifo rispetto ad altri....
Forse un indomani, ma molto forse, potrei prendere in considerazione i display slrotolabili
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Fin dai primi telefoni,i pieghevoli hanno avuto problemi..apri e chiudi,apri e chiudi e puff.e sto parlando degli startac e similari eh.questi nuovi sono pure peggio.
0 Likes
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Allora, per ora con fold 3 apro e chiuso serenamente senza alcun problema. Non tutti hanno problemi, anche se é vero che pur trattandoli molto bene alcuni hanno avuto problemi lo stesso. Difficile presentarsi in assistenza, senza pellicola, con un segno sul display, e pensare che possa passare in garanzia. Buona fortuna