Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Dopo l'ultimo aggiornamento software del mio Z Flip 5 ( 01/05/2025) ho trovato rivoluzionate le impostazioni fatte con Good Lock e non riesco... Visualizza Post |
Salve, ho un Galaxy Z Flip 6 con OneUI 7, poco prima dell'ultimo aggiornamento si è presentato un bug, appena aperto il dispositivo per... Visualizza Post Ciao Rob9889, mi spiace per quanto racconti, e posso assicurarti che uno schermo di norma non si det... Visualizza Post |
Ciao a tutti, sono un possessore del Samsung Galaxy Z Fold 6 e dopo l'ultimo grosso aggiornamento dopo circa tre ore dall'accensione del... Visualizza Post Ciao, ti ringrazio della risposta ma l'opzione etichetta è già attiva e della prima cosa che ha guar... Visualizza Post |
Buongiorno Dalle informazioni lette sul web z fold 3 riceverà un ultimo aggiornamento software. Il modello in mio possesso è un... Visualizza Post Ah... Quindi in sostanza da quando ha introdotto la regola sul tempo cioè sulla data di uscita e non... Visualizza Post |
Salve anche il mio cellulare galaxy z flip 4 proprio allo scadere della garanzia quando lo chiudo non si riaccende. Leggendo che la stessa... Visualizza Post Ciao Elisina78, bentornata sulla Community Samsung! Comprendiamo possa essere amareggiata dalla situ... Visualizza Post |
UI7 - Fold 5 Tanti miglioramenti ma poi gli sviluppatori di Samsung si perdono in un bicchier d'acqua. ... Visualizza Post |
Carissimi magari non è il posto giusto, cmq ci provo. Quando utilizzate android auto è azionate il navigatore sia waze o maps vi capita che... Visualizza Post Si hai ragione però se invece di ascoltare la radio ascolto spotify il problema non si presenta....f... Visualizza Post |
Ciao a tutti, prima o poi doveva succedere, ma direi tutto nella norma. Zfold 5 acquistato ad Agosto 2023 e perciò ancora in garanzia. ... Visualizza Post Ciao Sono Mattia, ti do il bentornato in Community! La prima sostituzione della pellicola verrà omag... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti con la UI 6 riuscivo a dare alle notifiche colori diversi per ogni singolo nominativo inserito in rubrica... dove trovo questa... Visualizza Post Ciao zorro1997, sono lieta abbia risolto e che abbia proceduto personalizzando le notifiche con il c... Visualizza Post |
Salve dopo l'aggiornamento alla ui7 il mio telefono tende a scaricarsi più velocemente,sapete dirmi a cosa è dovuto? Visualizza Post Ciao ti confermo che anche su z flip 5 il telefono sembra diventato più energivoro... mi auguro che ... Visualizza Post |
salve ho letto che per i flip5 oggi è disponibile android 15 con ui7 , ma il mio telefono funziona da dio e la batteria dura . nn aggiornerò perche... Visualizza Post Ciao @killyou, posso comprendere le tue perplessità, tuttavia aggiornare il dispositivo è fondamenta... Visualizza Post |
Salve a tutti, oggi ho appena aggiornato il mio Z Flip5 ad One UI 7 e Android 15, FINALMENTE. Per l'occasione, date anche le nuove... Visualizza Post |
Buonasera , sto riscontrando un problema con l app GoodLock da quando ho aggiornato a One UI 7 sul mio fold 5 ... come si può vedere in foto se... Visualizza Post Ciao, Home Up su One UI 7 non supporta ancora il Galaxy Z Fold5. Sicuramente a breve uscirà un aggio... Visualizza Post |
Dopo aver installato la nuova versione, ho notato quella che sembra essere una rottura della schermata home. La disposizione della griglia,... Visualizza Post |
Appena installato . Dal 47% al 36. E magari ci può stare. Ma in 5 minuti giusto per dare uno sguardo dal 36 al 32? Mi pare un tantino... Visualizza Post Ciao a tutti, come abbiamo avuto modo di indicare in altri thread legati all'argomento, ricordiamo s... Visualizza Post |
Buongiorno ho appena aggiornato il mio z flip 5 alla ui 7 ma sto notando che tutte le nuove funzioni come ad esempio now bar o semplicemente... Visualizza Post Al momento dello screenshot ho avviato spotify che a telefono aperto compare nella nowbar ma da chiu... Visualizza Post |
Improvvisamente il mio galaxy z4 se lo chiudo, si spegne. Tenendolo aperto funziona regolarmente. Non è mai caduto né preso colpi, l'ho... Visualizza Post Ciao ulla74, benvenuto sulla Community Samsung! Ci dispiace molto per quanto riscontri. Se il dispos... Visualizza Post |
Aggiornamento arrivato 😊 Visualizza Post Ciao Alessandro120, ti ringrazio per il riscontro gentilmente forniti. In effetti, in base allo scre... Visualizza Post |
Buongiorno! Mi sento presa in giro del servizio tecnico di Samsung. Ho un z flip 6 ancora in garanzia. Non ha neanche un anno. Sono andata per... Visualizza Post Ciao bichito69, capisco il tuo pensiero, ma confermo quanto espresso in precedenza e ti allego anche... Visualizza Post |
Salve vorrei sapere il costo per la sostituzione display z flip5 display interno Visualizza Post Ciao Ema1972, usufruendo del nostro servizio dedicato Smart Repair, potrai svolgere questa operazion... Visualizza Post |